• Bitcoin cercato di spingere al di sopra di $10.000 ieri sera ma ancora una volta si è incontrato con una notevole quantità di pressione di vendita che ha portato successivamente è inferiore
  • Il punto di riferimento cryptocurrency è ora, ancora una volta catturato all’interno di un attacco di traverso trading entro la metà di 9.000$regione
  • Gli analisti mettono in guardia gli investitori contro di arrivare troppo entusiasta di questa ultima tendenza rialzista, in quanto vi sono alcuni fattori che suggeriscono che potrebbe presto vedere un ulteriore ribasso nei giorni e nelle settimane a venire

Bitcoin ha visto alcuni immensa volatilità negli ultimi tempi, con tanto di essere centrato intorno le sue reazioni per l’ambito a cinque cifre prezzo regione.

In più occasioni, durante le ultime settimane, il BTC ha spinto a questo prezzo regione prima di affrontare swift rifiuti che portano in ultima analisi, è inferiore.

La scorsa notte, gli acquirenti di nuovo tentato di spingere BTC superiore, ma sono stati accolti con una significativa pressione di vendita che ha portato al declino minimi di poco più di $9,400.

Gli analisti sono ora notare che ci sono alcuni dei fattori tecnici e fondamentali che potrebbero perpetuare Bitcoin attuale debolezza, potenzialmente aprendo le porte per un ulteriore svantaggio nei giorni e nelle settimane a venire.

Bitcoin si Affaccia un Altro Rifiuto di 10.000 $

Al momento della scrittura, Bitcoin è il trading down appena l ‘ 1% all’attuale prezzo di $9,620. Questo segna un notevole calo da temperature massime di poco meno di 10.000 dollari che sono stati insieme tutta la notte.

In generale, il BTC è stato il consolidamento di tutto il passato diverse settimane, e la sua incapacità di raccogliere alcuna decisivo slancio sembra puntare a una debolezza di fondo tra gli acquirenti.

Come il punto di riferimento cryptocurrency entra ora ancora un altro attacco di traverso negoziazione in seguito la sua ultima rifiuto, gli analisti di notare che è necessario recuperare una precedentemente detenute in trading range tra circa $9,800 e $10,100 per generare un po ‘ di slancio.

Uno di questi trader spiegato che lui sarà l’aggiunta di uno già esistente, in posizione long se si riprende questa gamma, ma se non detiene questa posizione dipenderà da come BTC reagisce a $10,100 e di $10.500.

“BTC – ho in programma l’aggiunta di uno già esistente, in posizione long se vengono soddisfatte determinate condizioni. Vorrei aggiungere ad ogni ” – un recupero della WO, Gamma Bassa, e la Gamma EQ. Preferisco tenere questa posizione per quasi tutta la settimana, ma dipende da reazioni a $10.1 k & $10.5 k.”

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di UB

Questi Fattori Potrebbe significare Guai per BTC

Ci sono un paio di fattori che potrebbe significare guai per Bitcoin vicino a termine la tendenza.

Popolare cryptocurrency analista Cantering Clark parlato di questi in un recente tweet, rilevando che l’open interest è in aumento, la quantità di moto è in rallentamento, e il finanziamento è svolta positiva.

“Hanno bisogno di essere attenti a questo livello. -Quantità di moto è in rallentamento -OI in aumento-Finanziamento di andare più positivo”, ha spiegato.

Featured image from Unplash.