• Le tendenze di ricerca emergenti, dalla Cina, di interesse da parte di ‘Bitcoin’ potrebbe colpire il più alto in 12 mesi, gamma.
  • Gli utenti cinesi’ aumentata l’attenzione per la cryptocurrency viene contro lo sfondo delle prestazioni in denaro-manager funds.
  • Bloomberg riporta che i Cinesi risparmiatori si stanno muovendo in attività più rischiose per guadagnare una migliore resa.

Bitcoin trading rimane vietato in Cina, ma che non ha scoraggiato i suoi cittadini da esplorare la cryptocurrency come il loro potenziale di investimento alternativi.

Che è evidente dalla cryptocurrency crescente trend di ricerca nel mondo, la seconda più grande economia. I dati di Google Trends mostra che il volume per la parola ‘Bitcoin’ è impostato per colpire un perfetto 100 di questa settimana in Cina, dimostrando che più utenti sono alla ricerca cryptocurrency tra il Coronavirus-led crisi economica globale.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd

Interesse della cina in Bitcoin è andando superiore | Fonte: Google Trends

La domanda per i Fondi comuni, i Mutilati

L’esilarante Bitcoin è una tendenza che appare al momento in cui Cinese risparmiatori sono riferito, cercando di spostare fuori dalla popolare di fondi del mercato monetario, per di più rischioso alternative. Nella sua ultima relazione, Bloomberg trovato che annualizzato rendimenti di alcuni fondi comuni di investimento sono anche a di meno che gli interessi maturati attraverso i depositi bancari.

Nel frattempo, anche in porti sicuri, come la Cina, 10 anni le obbligazioni governative sono diventate meno attraenti dopo il suo rendimento è sceso al peggiore dal 2002.

bloomberg, cina obbligazioni rendimento

Il rendimento della Cina 10Y Bond | Fonte: Bloomberg

È ormai evidente che la Cinese risparmiatori sono a corto di buone alternative.

Tutti i principali settori, tra cui quello di produzione, sono colpito dal global Coronavirus pandemia. Finora, la Cina sanitari e cloud settore il restante migliori scommesse nel mercato mainstream, con il loro exchange-traded funds restituzione di almeno il 20 per cento dei profitti finora nel 2020.

Bitcoin Investimenti Potrebbero Crescere in Cina

La vicinanza tra di Google aumento ‘Bitcoin’ tendenze e gli investitori Cinesi ” caccia per le attività più rischiose sono probabilmente non è una coincidenza.

La storia recente dimostra aneddotica, la correlazione tra i due parametri. Nel 2019, per esempio, il volume di ricerca per ‘bitcoin’ sormontata su Baidu, sullo sfondo della Cina e stati UNITI la guerra commerciale. Nello stesso periodo ha visto la cryptocurrency colpire il suo anno-to-data in prossimità di $14.000.

Più tardi, gli analisti hanno rilevato che gli investitori Cinesi stavano usando bitcoin come mezzo per proteggere i loro portafogli di contro poi-diminuzione di yuan. Che ha mostrato la gente della possibilità di usare il cryptocurrency quando ritorna nei mercati tradizionali diventare troppo scarno. Lo stesso potrebbe accadere ora.

Il Coronavirus pandemia ha spinto l’economia della Cina giù del 6,8 per cento nel 2 ° trimestre, secondo i dati economici rilasciati venerdì. FMI stima che il PIL si contrarrà di 3 per cento di quest’anno, lasciando i suoi settori di punta sotto sforzo.

In risposta, la people’s Bank of China è l’introduzione di un massiccio pacchetto di stimolo, report Nasdaq. Che potrebbe lasciare yuan sotto stress che, a sua volta, potrebbe spingere alcuni investitori a cercare la sicurezza in bitcoin.

Foto di Viktor Forgacs su Unsplash