Quando Bitcoin è caduto a $3,700 questo mese di Marzo, molti sono stati senza dubbio, paura di investire. Dopo tutto, quando l’incidente accaduto, c’erano i commercianti — e di rilievo gli operatori che — seriamente prevedendo che la cryptocurrency cadere un prezzo scogliera.

Da lungo tempo commodities trader e Bitcoin investitore Peter Brandt, per esempio, scritto il giorno del crash:

“Se interpretare il grafico senza pregiudizi, direi sub $1,000”

Sicurezza dei dati ha dimostrato che, dal momento che l’incidente sia investitori retail e istituzionali sono state accumulando BTC a una rapida clip. C’è stato un forte afflusso di Bitcoin acquirenti che può essere accumulatori, non commercianti, che guidava una maggioranza di recupero da Marzo crash.

Bitcoin Investitori Retail Stanno Accumulando a una Rapida Clip

Secondo crypto analisi dell’impresa Glassnode, co-fondatore e CTO, Rafael Schultze-Kraft, il numero di Bitcoin indirizzi possesso di almeno 0,1 BTC è aumentato del 14% negli ultimi 12 mesi, e da oltre 200.000 indirizzi dall’inizio dell’anno.

“Ora ci sono più di 3 milioni di indirizzi Bitcoin possesso di almeno 0,1 monete (valore Corrente: $975 USD). Che il 14% in più indirizzi di un anno fa, oggi,” Schultze-Kraft ha scritto in riferimento alla tabella qui sotto.”

Gli Investitori Al Dettaglio Sono In Rapida Accumulare Bitcoin, Sostenitore Di Prospettive A Lungo Termine finanzaeconomia.it

Grafico da Glassnode indicando forti di vendita al dettaglio Bitcoin accumulo negli ultimi mesi (e negli ultimi anni.

Alcuni degli indirizzi accumulando sono probabilmente più grandi giocatori, ma il rapido aumento in questa metrica segnali di forte interesse al dettaglio in BTC.

Il trend di vendita al dettaglio di accumulo si è riflessa in Bitcoin mercato dei futures.

Crypto aggregatore di notizie Spiegato recentemente condiviso il grafico riportato di seguito, indicando che la posizione netta conte dei conti sul CME ritenuto “retail” ha colpito un tempo elevato di oltre 2.300 contratti:

“12 maggio CME Bitcoin Commitment of Traders Report… Retail posizioni nette colpisce più alto,” Tragicomico scritto in riferimento al grafico sottostante.

Grafico da @CryptoUnfolded su Twitter della composizione del mercato del CME mercato dei futures.

Grafico da @CryptoUnfolded su Twitter della composizione del mercato del CME Bitcoin mercato dei futures.

Soldi Istituzionale È Arrivato… Finalmente

Istituzioni, troppo, stanno affrettando per l’acquisto di Bitcoin come quelle sulla Strada Principale.

Come mettere meglio Irremovibile Capitale del Tuur Demeester in un recente intervista con Messari: si tratta di un “land grab fase” in BTC mercato, che ha visto molti attori istituzionali provare a immergere i piedi in crypto acqua il più velocemente possibile.

Questo è quanto è stato chiarito dall’ingresso di Paul Tudor Jones, un miliardario di hedge fund e investitori, in Bitcoin spazio di questo mese. Jones ha scritto in un report:

“Alla fine del giorno, la migliore che massimizza il profitto strategia è proprio il cavallo più veloce. Se sono costretto a previsioni, la mia scommessa è che sarà Bitcoin. Quindi, dobbiamo modificare il nostro investmentstrategy. Abbiamo aggiornato theTudor BVI offre memorandum di rivelare che si può scambiare Bitcoin futures per Tudor BVI. “

Il contemporaneo afflusso nel retail e istituzionale della domanda fa ben sperare per il fiore all’occhiello cryptocurrency. Dopo tutto, Bitcoin, come quasi ogni altro mercato, si basa sulla domanda e l’offerta: il forte aumento della domanda per i BTC che abbiamo vissuto — accoppiato con una diminuzione di alimentazione a causa del dimezzamento — dovrebbe dare Bitcoin un più alto prezzo di equilibrio.

Featured Image from Shutterstock