• Gli analisti ritengono che il trend rialzista Bitcoin visto ieri potrebbe presto giungere a un finale amaro a seguito della cryptocurrency swift del rifiuto all’interno della alto-$9,000 regione
  • Questo ha segnato ancora un altro rifiuto a questa pesante livello di resistenza, e anche i punti di qualche debolezza di fondo tra le crypto buyer
  • Un basso-time-frame trendline ascendente era rotto anche da questo movimento, che porta gli analisti di notare che il recente rally sarà presto giungere a una rapida fine come BTC si libra al di sopra del suo supporto

Bitcoin ha visto alcuni immensa volatilità negli ultimi due giorni. Dopo la pubblicazione di una continua difesa di 8.800 usd, il punto di riferimento cryptocurrency è stato poi in grado di salire da circa $1000.

Questo rally ha portato ai massimi di $9,700 prima di vapore perso, come la resistenza stabilito qui dimostrato di essere troppo per gli acquirenti.

Come tale, il toccare di questo livello ha scatenato una tendenza al ribasso che ha portato BTC per chiave a breve termine del supporto a $9,350.

Gli analisti ritengono che una rottura al di sotto di questo supporto invalidare questa recente tendenza al rialzo e catalizzare ulteriormente al ribasso.

Bitcoin Post Fallito Tentativo Di Breakout

Al momento della scrittura, Bitcoin trading è leggermente superiore al suo prezzo corrente di $9,400.

Questo è circa il livello di BTC è stata la negoziazione di ieri, in questo momento, prima del suo pomeriggio ripresa che ha portato ai massimi di $9,700.

Sembra che il supporto esistente qui può essere sufficiente a rallentare la sua discesa, ma gli analisti restano cauti circa le sue prospettive di breve termine.

Perché il movimento di ieri costretto Bitcoin a postare ancora un altro rifiuto all’interno della alto-$9,000 regione, gli orsi hanno mostrato di mercato che hanno chiaro il controllo di questo settore.

Inoltre, il pernottamento calo anche il led crypto per rompere al di sotto di un basso-time-frame trendline ascendente che è stato precedentemente guida crypto superiore.

Un analista recentemente parlato di questo, notare che egli è alla ricerca di un a breve termine movimento verso $9,160.

“BTC: LTF Diag rotto. Penso che scendiamo dopo questo consolidamento. Guardando 9300, dopo di che, la scatola verde intorno 9160”, ha spiegato.

Bitcoin BTC

Immagine per gentile Concessione di Smokey

BTC in Bilico per Invalidare Tutto il trend Rialzista che si Avvicina di Supporto Chiave

Un altro rispettato analista ha spiegato in un ultimi tweet che crede che Bitcoin potrebbe presto invalidare tutta la sua rialzista, che è stato costruito negli ultimi giorni.

Egli osserva che il mantenimento di un attacco di trading di sopra di $9,360 è un imperativo, un calo al di sotto di questo livello potrebbe aprire le porte per vedere alcune gravi perdite.

“BTC – Perdere $9350 ed è finita. – Chiudere HTF $9600 e cambio di polarizzazione. A lungo è possibile qui da $9360s ma io personalmente non l’assunzione. Stare con i miei pregiudizi che questo non è abbastanza per tutti (per ora)”, ha detto.

Gli analisti Prevedono un Finale amaro per Bitcoin è Rialzista se le Perdite di $9,350

Immagine per gentile Concessione di Mac

Guardando il grafico qui sopra, l’analista ha al ribasso gli obiettivi fissati a $8.150 e $7,800.

Featured image from Shutterstock.