I giochi della tecnologia blockchain sarà il nuovo precedenti all’interno dell’economia giapponese. Questo sarebbe un grande traguardo per questo settore come dovrebbe generare un flusso molto importante nel forex.

Il fondatore della piattaforma di gioco Hironao Kunimitsu, ha tenuto una conversazione molto divertente in un evento sponsorizzato da cointelegraphdove ha dato alcuni dettagli.

Per Hironao Kunimitsu, ritiene che sia possibile che l’industria dei videogiochi, con i token non deteriorabili (NFT), che sono basati su blockchain potrebbe diventare l’economia più importanti di tutto il Giappone.

Il NFT è una combinazione tra economia e video giochi, dal momento che essi sono segni rappresentano solo un articolo in especifíco. In poche parole, un NFT può dare un giocatore un certo oggetto in modo che si possono poi convertire in crypto e il cambio.

Ha messo l’esempio del popolare gioco Minecraft, a complemento di molti giocatori di costruire le loro case, ma si può solo mostrarselas di altre persone, invece se si utilizza NFT in grado di fornire la convertibilità per la casa.

Si specifica che se la casa costruita è unico e ha al suo interno oggetti di valore non significa che prendi un sacco di valore. E quindi non ci sarà un acquirente che darà il valore dell’ordine.

Ho messo anche l’esempio di Fortnite, che conta circa 150 milioni di giocatori attivi al mese. Anche è di solito più grande popolazione giapponese, e che se la tecnologia è usata blockchain oggetti di gioco che mi potrebbe prendere un sacco di valore.

E un altro fattore importante per Kunimitsu, è che potrebbe cambiare il modo in cui i genitori di vedere i video giochi. Perché se questi giochi sono sviluppati nella Blockchain vorrei cambiare l’educazione dei figli.

Egli ritiene che i video giochi avrà un’altra faccia quando le persone sanno che tutto è ottenuto da loro è di grande valore.