• Bitcoin e oro sono entrambi in esecuzione piuttosto bene durante le ultime settimane
  • Questo ha portato le due attività a vedere una sorprendente correlazione l’uno all’altro, che si presenta come Bitcoin rapidamente inizia la trasformazione in azienda di una “safe haven” asset
  • Di rilievo gli hedge fund sono ora notando che essi sono sempre estremamente rialzista sul metallo prezioso
  • È una forte possibilità che l’oro è potenzialmente imminente esponenziale aumento di prezzo potrebbe anche contribuire a rafforzare Bitcoin – supponendo che i due beni restano correlati

Bitcoin e oro sono entrambi in esecuzione piuttosto bene contro lo sfondo di immenso globale turbolenza. Le due attività si sono solidificate le loro posizioni come “attività ” rifugio”, come hanno fermamente sovraperformare il mercato azionario.

Ora sembra che l’oro è immenso aumento di prezzo, in tempi recenti, potrebbe essere solo introduttiva, in un recente rapporto suggerisce che i fondi hedge che in gran parte sono in lizza per ottenere il metallo prezioso, con la speranza che possa presto rally significativamente più alto.

Se Bitcoin correlazione con l’oro rimane forte nei giorni e nelle settimane a venire, questo potrebbe anche significare che il BTC è pronta a vedere un ulteriore slancio verso l’alto, nei giorni e nelle settimane a venire.

Report: gli Hedge fund sono in Lizza per Ottenere l’Oro come l’Inflazione Cresce

Bitcoin è stato a lungo indicato come un “digital oro” per la sua fissa di scarsità e status percepito come un valore.

Gli investitori tradizionali, tuttavia, sono stato lento, per trattare il cryptocurrency come un bene rifugio, ma la sua performance positiva durante il corso instabilità economica globale potrebbe essere la spinta per vedere adozione diffusa.

Oro, tuttavia, ha stabilito il suo status di bene rifugio per molti decenni, con le recenti turbolenze economiche permettendo il suo prezzo di rally di tutti i tempi massimi di oltre 1.700 $per oncia.

Gli Hedge fund sono in attesa che il metallo prezioso continuerà a salire nei giorni e nelle settimane a venire – secondo un recente report da Bloomberg.

Paolo Cantante Elliott Management Corp. ha parlato di oro in una lettera agli investitori, spiegando che è “uno dei più sottovalutati patrimonio investibile oggi esistenti.”

“Negli ultimi mesi, l’oro è salito di prezzo in una certa misura, ma pensiamo che sia uno dei più sottovalutati patrimonio investibile oggi esistenti.”

La cantante, inoltre, ha aggiunto che avvilimento del denaro potrebbe piombo in oro al commercio “letteralmente multipli del suo prezzo attuale.”

Oro Ascesa Potrebbe Rafforzare Bitcoin

Oro e Bitcoin hanno visto una sorprendente correlazione l’uno all’altro per tutto il passato diversi giorni e settimane – una tendenza visto mentre guardando verso il sottostante grafico.

Bitcoin Oro

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

Se questa correlazione rimane forte, il previsto aumento dell’oro prezzo potrebbe anche estremamente positivi impactions per il benchmark cryptocurrency.

Questo aumento in BTC il prezzo potrebbe essere perpetuata come hedge fund e gli investitori tradizionali iniziano a notare questa correlazione.

Featured image from Unplash.