Come gli Stati Uniti Fed si prepara a rilasciare un ulteriore stimolo economico e di soccorso, le attività come Bitcoin e Oro, si stanno preparando per un’altra gamba.

Come sarà l’ultima mossa per salvare l’economia da una devastante depressione impatto di questi due, scarso, safe-haven attività nei giorni a venire?

Federal Reserve Offre Triste Notizie Su Economia, Impegna Di Più Stimoli, Se Necessario

Questa mattina, il Presidente della Federal Reserve ha affrontato il mondo attraverso un webcast e ha rivelato che gli Stati Uniti è probabile che faccia un “periodo esteso” di scarsa crescita economica e dei redditi, mentre il mondo si riprende dall’impatto del blocco.

Powell dice che, sebbene gli Stati Uniti, la risposta è stata “rapida e vigorosa,” prima i pacchetti di stimolo e di quelli previsti in futuro vorrà del tempo per guadagnare slancio. La Fed Sedia esortato la spesa dei consumatori per combattere ulteriormente qualsiasi ulteriore recessione economica, e ha promesso che la Fed dovrebbe utilizzare di più il suo denaro-stampa di alimentazione, se necessario.

RELATIVE LETTURA | SPOSTA SU BORSA: BREAKING DOWN BITCOIN INSOLITO CORRELAZIONE CON OLTRE CARNE

Mentre stimolo sforzi prendere il tempo per guadagnare la quantità di moto può essere una sfida per la Fed e l’economia, è una manna per la sicurezza-beni rifugio come l’oro e Bitcoin, che hanno recentemente raggiunto cardine livelli di resistenza.

Le due attività sono limitate a fornire, il che lo rende un ideale difficile risorsa per la capitale per essere immagazzinato durante i periodi di inflazione. E con più soldi stampati per prevenire ulteriori crisi economica, oro e Bitcoin sono impostati per mostrare il loro vero valore, nei mesi a venire.

Crisi economica e l’Inflazione, a Causa di Stimolo Potrebbe Prendere Bitcoin e Oro Nuovo ATH

Bitcoin e oro, tuttavia, sono entrambi trattare con problemi di resistenza in testa impedendo loro di rally inoltre, nonostante le turbolenze dell’economia si trova ad affrontare.

Stimolo controlli stanno andando verso il patrimonio, ma di profitto a questi livelli dopo un forte rally negli ultimi due anni è talmente semplice mantenere aggiornati i prezzi a baia e l’arresto di un ulteriore breakout.

Fed si Impegna Ulteriore Stimolo, l'Aggiunta di Carburante per Bitcoin e Oro Slancio

BTC/USD & XAU/USD GRAFICI FORNITI DA PRIMEXBT – UN BITCOIN A BASE DI MARGINE DI PIATTAFORMA DI TRADING CHE OFFRE L’ACCESSO A OLTRE 50+ ATTIVI DI CUI CRYPTO, FOREX, METALLI, PETROLIO, GAS, E GLI INDICI.

L’oro è di fronte ex resistenza da parte di tutte le fasce di oscillazione impostare al picco dell’ultima recessione. A quel tempo, il prezzo dell’oro è salito alle stelle per un massimo di $1,900. Gli analisti sono ora anticipando il metallo prezioso per raggiungere i prezzi di $2.000 a $3.000 per oncia prima di un grande decelerazione nella seconda metà dell’anno.

RELATIVE LETTURA | BITCOIN DIMEZZARE I FATTI: ULTIMI DATI CHE POSSONO FAR LUCE SU CIÒ CHE È A VENIRE

Bitcoin, tuttavia, è la negoziazione di poco superiore a $9,000 dopo una manciata di tentativi di violazione oltre $10.000 in tutto il 2020 finora. L’attività appena avuto il suo “dimezzamento” che ha visto la già scarsa offerta ulteriormente ridotto.

Le ultime notizie provenienti da Powell e la Fed potrebbe avere il potenziale per spingere questi beni al di là di queste difficili da rompere i livelli di resistenza e di tendenza verso la creazione di nuovi massimi storici.

Featured image from Pixabay.