Per la terza volta in pochi mesi, Tesla amministratore delegato Elon Musk ha deciso di discesa nome Bitcoin su Twitter.

Questa volta, Muschio sconvolto l’industria, la scrittura che il leader di cryptocurrency è alla ricerca di un solido rispetto a fiat di denaro.

Bitcoin È Meglio Di Fiat? Elon Musk Pesa

Rispondendo a “Harry Potter” autore J. K. Rowling, Elon Musk ha dichiarato pochi minuti fa, che pensa che la “massiccia valuta di emissione” da parte di governi e banche centrali sta facendo Bitcoin “un aspetto massiccio, in confronto.”

Muschio punto detiene il merito. Come osservato da Bitcoin programmatore Jimmy Canzonelo stock di dollari (M2) ha aumentato di $2,3 trilioni di dollari nell’arco di tre mesi — probabilmente la più rapida crescita di fiat money mai.

Il suddetto Twitter post è l’ultimo commento di molti Muschio ha fatto in favore di cryptocurrency.

Parlando di ARCA Investire in inizio del 2019, la Tesla e SpaceX amministratore delegato ha detto che pensa che Bitcoin è “abbastanza brillante.” Muschio aggiunto che vede il valore in cryptocurrency in un mondo con valuta controlli e in un mondo in cui “il denaro di carta sta andando via.”

Non è l’Unico Miliardario in Allegato a Questo Racconto

Il muschio è l’ultimo miliardario aver promosso Bitcoin in risposta alle continue tendenze macroeconomiche.

Paul Tudor Jones, un gestore di hedge fund valore di più di $5 miliardi e considerato uno dei migliori del mondo, gli investitori, rivelato la scorsa settimana che egli è investire in Bitcoin.

Il motivo: come il Muschio, si teme la banca centrale risposta alla recessione in corso farà scarsità di beni di rendere molto più senso.

“Io non sono un sostenitore di Bitcoin proprietà in isolamento, ma non riconoscere il suo potenziale in un periodo in cui abbiamo più eterodosse politiche economiche nella storia moderna. Quindi, abbiamo bisogno di adattare la nostra strategia di investimento. (…) Alla fine della giornata, il migliore che massimizza il profitto strategia è proprio il cavallo più veloce. f Iam costretto a previsioni, la mia scommessa è che sarà Bitcoin,” Jones ha scritto in un report.

Featured Image from Unsplash