• Bitcoin visto alcuni immensa notte volatilità che ha portato rapidamente rally fino a massimi di $10.000 prima di affrontare una swift rifiuto che ha portato di nuovo nella metà di 9.000$regione
  • Questo movimento, segna un’estensione della forza che è stato visto, nel tempo, in quanto il suo tuffo a un minimo di $8,100
  • Il cryptocurrency ora sembra essere ben posizionata per vedere ulteriore rialzo, e CME i commercianti di Opzioni stanno prendendo l’avviso

Bitcoin ha visto un altro attacco di immenso volatilità, con il benchmark cryptocurrency incorrere in una notte di rally che ha portato fino a massimi di $10.000.

Questo a circa $1000 impennata è nata dopo un lungo periodo di consolidamento intorno a $9,000.

Bullish risoluzione di questo incontro di traverso trading sembra indicare che si è guidata da tecnici sottostanti forza e che potrebbe salire significativamente maggiore nei giorni e nelle settimane a venire.

I dati mostrano che i commercianti di opzioni sul CME stanno prendendo l’avviso di questa forza, come la piattaforma appena visto un record di opzioni di volume, e l’attività di negoziazione è incentrata principalmente sulle chiamate piuttosto che pone.

Bitcoin Spinge a $10.000 come CME Trading di Opzioni Volume Razzi

Al momento della scrittura, Bitcoin è scambiato in rialzo di poco più del 6% all’attuale prezzo di $9,570. Questo segna un notevole salita dal quotidiano bassi di sotto di 9.000$, e solo un lieve calo dai massimi di circa 10.000 dollari.

Il cryptocurrency ora sembra essere entrata in una fase di consolidamento, con il rifiuto di fronte a 10.000 $che ha portato per il commercio lateralmente intorno $9.600.

Questo potrebbe segnare tori in movimento per raccogliere maggiore sostegno nel tentativo di spingere il cryptocurrency passato l’ambita cinque cifre prezzo regione.

Sembra che i commercianti di opzioni sul CME hanno preso nota del sottostante tono rialzista chiarito da questa recente movimento.

Secondo i dati blockchain piattaforma di analytics Inclinazioneieri BTC ha visto il suo terzo giorno consecutivo di record per il trading di opzioni volume sul CME.

Si nota che questa maggiore attività di trading è stata principalmente focalizzata sulle chiamate – suggerendo che questi operatori sono in attesa di Bitcoin per vedere ulteriore rialzo.

“Una terza volta consecutiva il record di volume giorno per CME opzioni con attività nel giugno chiamate. Come su Deribit, l’attività di trading è incentrata principalmente sulle chiamate. Gli investitori non sono in bitcoin a guardare il rovescio della medaglia!”

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

BTC Potrebbe essere Legato alla Visita di $10.500

I commercianti opzione’ percepibile ottimismo quando si tratta di Bitcoin può essere radicata nella sua crescente forza tecnica.

Alcuni analisti credono che la struttura del mercato sarà sufficiente per portare verso l’alto e verso $10.500 nel breve periodo.

“BTC potrebbe freddo qui per un momento e lasciare che alts recuperare un po’. Gamma attuale 9400-9800, chiudere al di sopra e siamo in corsa per 10.5,” un analista notato pur sottolineando il grafico che vedete sotto.

Ecco perché CME i Commercianti di Opzioni sono Ampiamente Andare Lungo su Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Cryptorangutang

Featured image from Unplash.