• Bitcoin recente ripresa dopo la metà di Marzo bassi ha permesso di superare oro e praticamente tutti i principali mercati di quest’anno
  • Questa forza ha anche permesso di vedere più di due volte la restituisce che l’oro ha visto incrementare il “digital oro” di una narrazione che è stato reso popolare nel 2019
  • Un importante investitore non è impressionato con BTC prestazioni, tuttavia, e ritiene che il rischio e la ricompensa rapporto ancora rende un cattivo investimento

Bitcoin ha visto alcuni straordinaria azione dei prezzi in tutto il 2020. È riscattato dalla sua annuale aperto di circa $7.000 a massimi di $10,500 a metà febbraio, prima di allora inizio un capitulatory discesa che ha portato a un minimo di $3,800.

Il rimbalzo da questi livelli bassi ha permesso di cancellare praticamente tutte le perdite che ha avuto come risultato della recente tendenza al ribasso ha anche permesso di postare una netta sovraperformance di praticamente tutti i principali mercati.

Nonostante questo, un importante investitore non è impressionato con Bitcoin 27% da inizio anno salita e sta spiegando che in un risk-adjusted, BTC della sovraperformance dell’oro rende ancora inferiore asset.

Egli osserva inoltre che anticipa il punto di riferimento cryptocurrency per vedere ulteriori perdite nei prossimi cinque giorni, come il suo attesissimo mining premi dimezzare si avvicina velocemente.

Bitcoin Supera Praticamente Tutti i Mercati Tradizionali nel 2020

Bitcoin intenso trend rialzista visto negli ultimi due mesi ha permesso di salire di quasi il 30% da dove è iniziato l’anno.

La stragrande maggioranza di questi guadagni sono venuto su tutto l’ultimo quarto, come BTC è salito di quasi il 44% durante questo lasso di tempo, e circa il 5% di questo mese da solo.

Questo segna un notevole risultato positivo di quasi tutti i principali mercati tradizionali – che hanno ampiamente affrontato livelli senza precedenti di debolezza, in tempi recenti, a causa del Coronavirus pandemia.

Attualmente, l’S&P 500 è scambiato giù di sotto del 12%, da dove è iniziato il 2020.

Nell’ultimo trimestre, il punto di riferimento indice azionario è stato in grado di salire dell ‘ 11%, permettendo di postare un notevole rimbalzo dalla sua ultima bassi.

L’oro è attualmente in commercio per l ‘ 11% da inizio ANNO, e il suo slancio verso l’alto è rallentata, come i mercati tradizionali iniziano a lampeggiare segni di una ripresa imminente.

Bitcoin Oro

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

Questo importante Investitore non È Colpito da BTC Rendimenti

Anche se Bitcoin è uno dei migliori beni di quest’anno, Peter Schiff – palese gold bug e Bitcoin critico – spiegato che i rendimenti corretti per il rischio visto da BTC ancora inferiore all’oro.

“Bitcoin bug sono touting Bitcoin è lieve YTD sovraperformance l’oro come segno di Bitcoin superiorità di oro. In un risk-adjusted, Bitcoin del 23% gli utili versi d’oro del 12% di crescita è molto meno impressionante. Con il dimezzamento di soli 6 giorni di distanza, Bitcoin è YTD guadagni dissolvenza veloce,” ha detto.

È in gran parte pensato che l’estrazione di premi dimezzamento previsto che si verificano in circa 5 giorni sarà effettivamente aumentare Bitcoin, come sarà disincentivo vendita tra minatori nel breve termine, riducendo la crittografia del tasso di inflazione nel lungo termine.

Featured image from Unplash.