• Sulla catena di dati suggerisce che la vendita al dettaglio Bitcoin investitori sono attualmente impegnati in una frenesia di acquistare
  • Questo si avvicina sulla scia del crypto terrificante di tuffo da $8.000 a $3,800 – che poi è stata seguita da un forte trend rialzista
  • La forza Bitcoin ha mostrato il volto di enorme debolezza macroeconomica può essere rafforzando la fiducia degli investitori

Il capitulatory tuffo che Bitcoin ha preso il 12 Marzo, è stato storico, con il cryptocurrency in calo dai massimi di oltre 8.000 dollari a un minimo di $3,800 su di una questione di mera ore di un giorno che ora vivono in crypto infamia come “il giovedì Nero.”

Il prezzo azione a seguito di questo selloff, tuttavia, sembra illuminare la forza di digital asset, portando anche un analista di andare fino a dire che si rende Bitcoin “più resiliente bene nel mondo”.

Questo palese la resilienza può essere alla guida di una continua frenesia per gli acquisti che Bitcoin investitori sono attualmente impegnati in, in quanto i dati suggerisce che BTC titolari accumula ad un ritmo rapido.

Bitcoin Titolari Di Entrare A Pieno Titolo Accumulazione Modalità Di

Secondo recenti dati blockchain piattaforma di ricerca Glassnode, Bitcoin investitori che sono ora accumulando il cryptocurrency a un ritmo senza precedenti.

Mentre guardando verso il loro “Hodler Netto Cambiamento di Posizione dell’indicatore”, sembra che gli investitori stanno aumentando la loro BTC esposizione alla massima velocità visto quest’anno.

“Bitcoin HODLer Netto Cambiamento di Posizione è stata cresce di giorno in giorno dalla fine di Marzo ed è ora di colpire massime. Gli investitori a lungo termine sono in aumento le loro posizioni e stanno accumulando più BTC ogni giorno” essi hanno osservato mentre il puntatore grafico sottostante.

Bitcoin BTC

Immagine per gentile Concessione di Glassnode

Questo sembra indicare che gli investitori sono sempre più ottimista sul cryptocurrency – un fenomeno che può essere radicato in un intenso rialzista Bitcoin ha visto nel tempo, poiché questo recente calo.

BTC Ripresa dalla Recente Bassi Aumenta la fiducia degli Investitori

Bitcoin ha visto un notevole aumento del tempo a seguito di questo calo, in aumento di post-crash massimi di oggi di $7,800.

La reazione a questo declino contro un contesto globale di turbolenza economica ha portato Luca Martin – un rispettato cryptocurrency analista di spiegare che questa mossa ha confermato BTC è stato “il più resistente asset in tutto il mondo.”

“Fare un passo indietro e pensare a come e BTC ha recuperato quasi completamente dal 50% in Marzo. •Nessun limite di down o di scambio, arrestato •emergenza incontri di produttori per tagliare/modificare di alimentazione •Nessun governo si impegna ad avviare l’acquisto. Il più resistente degli asset nel mondo,” ha detto.

Questa frenesia per gli acquisti saranno probabilmente essere ulteriormente perpetuata da estremamente bullish il prezzo azione visto oggi, che potrebbe generare un senso di “fomo” tra gli investitori.

Featured image from Unplash.