La Riserva Federale degli stati UNITI potrebbe essere sorprendente sospetto che dà al Bitcoin un grave prezzo boost nei mesi e negli anni a venire.

Anche se la banca centrale non può aiutare direttamente il punto di riferimento cryptocurrency, le loro azioni per salvare le azioni degli stati UNITI di mercato, dal vedere un completo tracollo sembrano funzionare, il che ha portato alcuni analisti di notare che un rimbalzo fresca alti potrebbe venire il più presto 2021.

Se il punto di riferimento degli indici di fare riconquistare il loro stabilita in precedenza, tutti i massimi storici prossimo anno, questo potrebbe essere un molto rialzista occorrenza per Bitcoin a causa della sua azienda di stato rischio degli asset.

Le Azioni degli stati UNITI il Mercato Mostra Segni Sottili di Forza, Nonostante le Turbolenze

Il mercato azionario sta tenendo abbastanza bene considerando che il Coronavirus pandemia ha portato l’economia mondiale, praticamente immobile.

Attualmente, l’S&P 500 è scambiato giù di sotto del 12%, da dove è iniziato l’anno, con la pubblicazione di un notevole 10% di rimbalzo durante il mese passato.

L’S&P 500 forza è emblematico di quella dell’intero mercato e ha portato addirittura più piccole outlier mercati come la crittografia a rimbalzo, con Bitcoin arrampicata da metà Marzo minimi di $3,800 ai massimi di $7.500.

Amazon – una delle più grandi aziende del mondo – è stato anche in grado di rally, fresca di tutti i tempi massimi di oggi.

Questa performance a fronte di disoccupazione senza precedenti ha sconvolto alcuni investitori, ma un economista notato in un ultimi tweet che è importante separare la disoccupazione – che segna un singolo punto nel tempo – da parte dei mercati finanziari, che tenta di prezzo nel presente e nel futuro eventi.

“I numeri di disoccupazione di descrivere un singolo punto nel tempo, mentre i mercati finanziari sono attualizzazione meccanismi che tentano di prezzo *il presente e il futuro di eventi*. I numeri di disoccupazione sono dati, mentre i prezzi sono guidati da emozioni, percezioni e di altre variabili”, ha spiegato.

Bitcoin Potrebbe essere Potenziato da Fed di Tentativi per Sostenere i Mercati

Questa resistenza può anche derivare in parte da massicce iniezioni di liquidità della Fed si è impegnata a rilanciare l’economia.

Queste azioni hanno portato un famoso analista per nota che il mercato azionario potrebbe impostare fresca di tutti i tempi alti appena 2021.

“Sarei sorpreso, a questo punto, data la FED sta facendo, se rompiamo la struttura del mercato majorly di nuovo. Non penso che si forma a V? No, ma i miei pensieri non si muovono i mercati. Penso che stiamo guardando qualcosa di più simile a questo, con il nuovo ATH nel 2021”, ha detto indicando il seguente grafico.

Bitcoin BTC

Immagine per gentile Concessione di Cantering Clark

Questa possibilità – in caso di play out – sarebbe molto rialzista per il Bitcoin, come le crypto ha stabilito un sorprendente correlazione con i mercati tradizionali negli ultimi due mesi.

Featured image from Unsplash.