• Bitcoin è stato preso fermamente all’interno di un periodo di consolidamento negli ultimi giorni, soprattutto in bilico entro il basso a $9,000 regione
  • Sembra che sia il momento della decisione per il cryptocurrency, come il suo continuo periodo di traverso trading risolve potrebbe impostare il tono per cui le tendenze nelle prossime settimane
  • Questo movimento successivo potrebbe essere abbastanza drastico, come alcuni analisti di notare che potrebbe portare a un $1,000+ candela

Bitcoin ha continuato che vanno lateralmente in basso-$9,000 regione. Il punto di riferimento cryptocurrency ha lottato per raccogliere alcuna decisivo slancio nel tempo, dopo la sua capitulatory declino a un minimo di $8,800 all’inizio di questa settimana.

Gli analisti credono che la BTC è posizionato in modo da eseguire un movimento di massa nei giorni e nelle settimane a venire.

Alcuni commercianti di notare che la risoluzione di questo incontro di traverso di negoziazione, in grado di scatenare una grande mossa che conduce al rally o precipitare da $1.000 o più.

Detto questo, questa fase di consolidamento della risoluzione è probabile che definire Bitcoin medio termine la tendenza.

Bitcoin Consolida come gli Analisti di assistere ad una Massiccia Pennant Formazione

Al momento della scrittura, Bitcoin trading è leggermente superiore al suo prezzo corrente di $9,200.

Questo è circa il livello dei prezzi è stata la negoziazione per tutto il passato diversi giorni e settimane, come ha lottato per raccogliere tutta la quantità di moto nel tempo poiché è rimbalzato a livelli bassi di $8,800 all’inizio di questa settimana.

Questo rangebound trading ha fatto il suo medio termine la tendenza sempre più chiaro, ma sembra che potrebbe essere ben posizionato per fare un grande movimento nei giorni e nelle settimane a venire.

Un analista di recente ha sottolineato un grande triangolo di formazione, che la crypto è stato catturato all’interno, notando che è attualmente in commercio a metà del pattern.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Crypto Birb

Guardando il grafico sopra, il limite superiore di questo triangolo si siede intorno a $10.000, mentre il limite inferiore resti intorno $8,700.

Trader: BTC Prossimo Movimento Potrebbe essere Enorme

Anche se il target visto sul grafico sopra sembrano suggerire che il suo prossimo movimento, e soprattutto di quella al ribasso – sarà piuttosto temperato, un altro popolare pseudonimo analista di recente spiegato che crede che il prossimo Bitcoin mossa sarà di $1.000 o più grandi.

“Holding qui sopra e penso che dovremo macinare il range di alti e rompere al di sopra c’. Perdere $9,000 zona e spero di $8,200-8,400 area confluenti con 100/200 Giorni di MA. Ancora range-bound”, ha spiegato, pur sottolineando il seguente grafico.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Crypto Michaël

Se Bitcoin macina superiore e raggiunge la gamma alta ha riferimenti, questo segnerebbe una salita di circa 10.000 dollari.

Sembra che Bitcoin prezzo corrente dell’azione segna la calma prima della tempesta, come potrebbe presto vedere una tendenza di massa-definizione di movimento che consente di impostare il tono per cui essa è a capo, nei mesi a venire.

Featured image from Shutterstock.