• Dopo aver concluso la sua terza in assoluto blocco ricompense dimezzare, Bitcoin ha mostrato enormi segni di forza, sia da un tecnico e fondamentale punto di vista
  • Il cryptocurrency ora ha recuperato buona parte delle perdite che è il risultato della sua recente tuffo, e molti analisti a concludere che questo potrebbe segnare un locale sul fondo
  • BTC hash rate è rimasta molto alta nel tempo a seguito di questo evento, che è un segno di forza, che punti alla crittografia di rete della salute

Bitcoin ha visto enormi turbolenze in tempi recenti, con tanto di questa venuta circa nei giorni e nelle settimane immediatamente precedenti la sua data mining premi dimezzare evento.

Questo evento – previsto che si verifica ogni quattro anni – è andato via senza un intoppo, lunedì e ha ridotto il benchmark cryptocurrency blocco ricompense 50%.

A sua volta, questo anche abbassato BTC il tasso di inflazione dal 3,6% all ‘ 1,8% annuo.

Alcuni investitori sono preoccupati che Bitcoin avrebbe visto una massiccia svendita seguenti l’evento dovuto a causa dell’hype fading, anche se la sua recente azione dei prezzi ha sembrava negare questo concetto.

Ora sembra che la crypto è lampeggiante immensa segni di tecnica e fondamentale punto di forza.

Bitcoin Rete Rimane Sano Seguenti Dimezzare

Uno quantificabili sottoprodotto dell’estrazione di premi dimezzare che molti investitori sono stati anticipando era per Bitcoin hash del tasso di vedere un forte calo nel tempo subito dopo l’evento.

Perché un ridotto blocco ricompense anche ridurre il minatore di redditività, si è pensato che molte piccole operazioni di estrazione sarebbe capitolare come risultato, potenzialmente portando il tasso di hash al cratere.

Non sembra che questo sta accadendo, tuttavia, come il Bitcoin hash del tasso è rimasto stabile nel tempo dopo l’evento ha avuto luogo un segno di immensa rete sottostante salute.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Glassnode

Blockchain piattaforma di analytics Glassnode ha parlato di questo in un nota recentespiegando che la crisi economica globale ha ridotto i costi energetici di molti paesi, rendendo più vantaggioso il mio BTC nonostante le ridotte blocco ricompense.

“Questo effetto sembra essere stato mitigato dalle condizioni economiche mondiali che fanno di data mining più conveniente, come estremamente bassi prezzi dell’energia e la svalutazione delle valute in cui il minatore di overhead è denominato.”

BTC Vede una netta Ripresa dal Pre-Dimezzare Dip

Nella settimana che precede la data mining premi dimezzare, Bitcoin ha visto un forte calo che ha portato a precipitare da $10.000 a un minimo di $8,100.

Dal momento, tuttavia, la crypto è stato in grado di recuperare una buona parte di queste perdite, come è ora di negoziazione al di sopra di $9,000 di nuovo.

Luca Martin – un rispettato cryptocurrency analista – ha parlato di questo recupero, spiegando che potrebbe essere pronta a eseguire ulteriormente se si può superare 9.500 dollari.

“L’acquisto di BTC dimezzare il dip ha pagato, non con il prezzo di rettifica superiore. Penso che il 9300-9500 sarà una grande prova di resistenza, e la prima area sono venuto a prendere qualche profitto. Se chiudiamo sopra 9500 quindi mi sarei aspettato noi per iniziare a fare nuovi massimi, di nuovo, per questo trend al rialzo”, ha osservato.

È la Peggiore Dietro per Bitcoin come Si Recupera da un Pre-Dimezzare Dip?

Immagine per gentile Concessione di Luca Martin

Featured image from Unplash.