Dopo il rally alto come $10.000, il Bitcoin è caduto da un dirupo nella giornata di sabato. Nel giorno precedente e le ore dopo la chiusura del sabato di candela, il BTC prezzo è crollato da $10,100 per un minimo di $8,100 — un calo del 20%.

Era una mossa che ha liquidato oltre $1 miliardo di valore di operazioni di leveraged posizioni su mercati a termine, e uno che allettati Bitcoin porta a gongolare. Come crypto analista di Joseph Young scherzosamente messo, “la parte peggiore della discarica non è il dump (di per sé), Peter Schiff tweet dopo.”

Bitcoin è Più Cinici Gongolare Dopo il Crash

Molti di Bitcoin più grandi cinici si sono affrettati a celebrare il forte inversione di tendenza nel mercato, citando come prova evidente che la loro ribassista tesi di BTC sono vere.

Nouriel “Dr. Doom” Roubini — un professore della NYU Stern e noto scettico attuali condizioni di mercato, per entrambi i titoli e Bitcoin — detto che la recente caduta convalida la teoria che la crypto è manipolato.

“(E’) un truccate, completamente manipolato, balene controllata mercato dove la maggior parte delle transazioni (90%) i volumi sono false, come scambi di fingere di avere liquidità che non hanno. Massiccia pump & dump, spoofing, fronte marcia, lavare trading! Truffa Totale!” Roubini scathed, incanalando il suo sentimento che cryptocurrency è pieno di truffatori.

Roubini prima il cryptocurrency anni fa, ma ha affermato che questo settore è uno spazio per ciarlatani e buono a nulla.

Peter Schiff, un importante economista libertario noto per il suo amore per l’oro, eco Roubini linea.

Il lungo tempo di cryptocurrency scettico, che per primo ha scoperto su Bitcoin più di cinque anni fa, ma non comprare, ha sostenuto che il recente rally è solo speculatori “vendere la notizia” sul blocco ricompensa dimezzare svolge in un giorno:

“Sembra che alcuni dei Bitcoin speculatori che hanno acquistato in previsione di un dimezzamento, non poteva aspettare per il fatto di iniziare a vendere. Come più venditori saltare la pistola, dal momento in cui il fatto si verifica, i profitti di quelli che comprano i rumor sono stati spera di incassare potrebbe essere già andato.”

Schiff aggiunto in un secondo tweet che il leader di cryptocurrency “è una truffa” e “niente”, sostenendo che la rigorosa valore del bene è di $0.

Non Saranno Ridere per sempre

Ma questi orsi potrebbe non essere a ridere per molto più tempo, gli analisti hanno suggerito.

Come riportato da Bitcoinist in precedenza, di rilievo per gli operatori ritengono che i fondamentali del mercato rimangono decisamente rialzista.

Tom Lee di Fundstrat Global Advisors, con sede a New York società di analisi di mercato, individuato quattro principi fondamentali. Questi fattori, che suggeriscono che a medio termine la crescita del mercato è probabile, sono come segue:

  • Bitcoin è il migliore rendimento “asset class” nel 2020, battendo il Tesoro degli stati UNITI e d’Oro in mezzo a una recessione globale.
  • BTC è stato il migliore rendimento asset class del 2019, il rally del 92%, mentre il mercato azionario STATUNITENSE ha guadagnato circa il 20%.
  • Il blocco ricompensa di dimezzamento è di appena 24 ore. È un evento che gli analisti pensano di aumentare il cryptocurrency mercato a causa della domanda e dell’offerta dynamics.
  • Paul Tudor Jones, uno dei più grandi al mondo, macro gli investitori, ha appena annunciato il suo fondo è di prendere un palo in Bitcoin futures. Jones ritiene che il cryptocurrency agirà come una copertura contro l’inflazione.
Photo by MD_JERRY on Unsplash