Il canale di Discovery Science messa in onda di una serie di 5 capitoli che premierà gli utenti. Questo premio sarà completamente a gettoni, qualcosa senza precedenti.

La serie racconterà la storia dietro Dragonchain che è stato un progetto che è nato sotto la tutela della Disney, oltre alla serie avrà solo 5 capitoli.

La cosa più sorprendente è che la serie è stata finanziata da 1 milione di dollari in criptomonedas. Che è il motivo per cui Scoperta vuole innovare nel settore della televisione, e un modo molto buono.

Il documentario si chiama Open source (Open source Soldi), avrà una data di uscita per il 4 di luglio, attraverso il canale di Discovery Science Channel. L’idea è di invitare gli spettatori a cercare il tesoro basata su un token-drago (DRGN).

Questi cinque capitoli, che racconterà la storia di come la Disney era dietro il progetto blockchain Dragonchain sotto la firma di Walt Dinesy Società nel 2016 e che è successivamente separato.

Per essere in grado di ottenere i premi agli spettatori di essere a conoscenza di ciascuno dei capitoli. Gli spettatori devono essere consapevoli di ogni una delle risposte che saranno indicati in ogni problema.

I capitoli sono rilasciate ogni settimana, e le istruzioni per le tracce saranno al canale di youtube di Super Drago Felice Fortunato. Così è stato riportato dal canale televisivo.

La premiazione sarà avviato in modo frazionato in 5 capitoli, che saranno distrubidos più di un milione di token che è equivalente ad una somma di 50.000 USD.

E per finire, questo concorso si prova un nuovo sistema di concorrenza ibrida basata sulla catena di blocchi di Dragonchain.