Dopo gli eventi di dimezzamento, questo 12 maggio, causa l’scambiatori di criptomonedas, sono la principale minaccia del tradizionale minatori. La proiezione del valore della Bitcoines un imminente caduta, ma poi si stabilizza, che colpisce il data mining comune, perché guadagnano di meno.

Dopo gli eventi di Dimezzamento, i vincitori saranno coloro scambiatori di

Il i commercianti analizzare e attendere che il miglior prezzo di criptomonedas, per trovare il momento ideale per iniziare la capitalizzazione di mercato. Un trend di mercato è basso, ma sicuro, sarà un beneficio per l’ scambiatori di, dove probabilmente iniziare a vendere, gradualmente, le prenotazioni in criptoactivos ibridi, per i tassi standardizzati e commerciali. Così come un’azienda che esegue una “riduzione dei costi” per coprire i difetti e per coprire i loro costi di esercizio, il scambiatori di resort per fare questo, per salvaguardare il loro perdite e costi.

Il settore minerario, tradizionale guadagna 33% meno criptomonedas

Ora dobbiamo tenere a mente, che, dopo il Dimezzamento del Bitcoin, la tradizionale minatori genererà la metà della sua produzione. Il mercato generato in precedenza 1200 al 1800 Bitcoin al giorno, a un’equivalenza di circa o superiore 13,0 miliardi di euro.

Tuttavia, questo flusso costante, è ridotta alla metà, dalla pressione del scambiatori di. Il co-fondatore di Hypersheet, Willy Woo assicura che il descrecimiento del profitti dei minatori, sarà giornaliero, giù tra il 1800 e 900 Bitcoin.

Woo ha anche spiegato: Nel 2020, la miniera non avrà un ruolo maggiore nella criptomonedas, la rinascita degli scambi è la mattina. Saranno i principali fornitori leader in Bitcoin.

Il maggior numero di “pressione di vendite” dopo il Dimezzamento, sarebbe venuto dalla scambiatori di

L’analista in criptoactivos, l’enfasi è molto spesso un uso improprio del termine “pressione di vendita” nel mercato di criptomonedas. Quando si effettua una vendita di un individuo, di un trader di vendere o acquistare Bitcoin sul mercato dei cambi, le transazioni sono associati con l’altro.

Egli ha sottolineato che ci sono due fonti principali che vengono dedotti nel mercato: scambiatori di e il tradizionale minatori. Per esempio, i minatori sono responsabili per diluire la domanda e l’offerta, la creazione di imposta che è nascosto da una inflazione monetaria. Ora, il scambiatori di approfondire la vendita direttamente al i commercianti che il mercato del Bitcoin sul mercato. Questo semplice esempio, è pratico per analizzare il panorama della criptomonedas.

Dopo l’evento di Dimezzamento, c’è un’alta probabilità che tali acquisti e vendite, hanno un importante valore del costo del denaro.

Ultime parole

Il Dimezzamento fatto il mercato per criptomonedas è diretto dal scambiatori. So obiettivo principale è la vendita di tassi di una grande percentuale di profitto .Quindi non c’è di che temere, prima di una capricciosa crollo del criptomoneda più forte del pianeta.