Criptomonedas e animaliGli animali domestici sono stati una parte della nostra società per un lungo periodo di tempo, ma solo oggi il settore della cura degli animali è stato sviluppato per una taglia gigante.

Grazie a Internet e ai social network, la gente sta usando in modo attivo il servizio per i loro amati cani, gatti, iguane, ecc, che i datori di lavoro non hanno il tempo per soddisfare la crescente domanda. Entro il 2025, si prevede che il mercato globale per la cura degli animali domestici servizi a raggiungere $ 202.6 miliardi di euro, che rappresenta una quantità enorme.

Come possiamo rendere il mercato legale, trasparente, e funziona senza problemi? In sintesi, si avrà blokcheyn.

In sostanza, questo è un record distribuito o un database in cui sono registrate le transazioni digitali in una rete P2P decentralizzato. I dati vengono memorizzati come “blocchi”. Ogni blocco contiene informazioni su un blocco precedente, in modo da formare una “catena”. E quindi l’identificatore.

Devi vedere la Criptomonedas e animali

Devi vedere la Criptomonedas e animali

I blocchi e le criptomonedas e Animali

I blocchi di memorizzare le informazioni di transazione: la data, l’ora e il costo. Se parliamo di vendita dei prodotti, ogni fase viene registrato in un blocco specifico, che permette di controllare completamente il processo, dalla produzione del prodotto fino alla vendita.

Oggi, i consumatori sono consapevoli di ciò che mangiano e usura, e dove questi prodotti vengono e che cosa sono fatti di. A differenza degli anni precedenti, quando c’era solo un’immagine sulle etichette, prezzo tag moderna di prodotti alimentari e cosmetici dovrebbe fornire una completa trasparenza. Lo stesso vale per i prodotti per la cura degli animali. E qui ci sono le criptomonedas e animaliessi sono semplicemente utili, non confondere tale termine con criptozoologia.

Una delle grandi sfide per l’industria è la sicurezza, motivo per cui i consumatori si preoccupano di più. Le loro paure si sono intensificate nel 2007, quando si è scoperto che, a causa di un malfunzionamento nel processo di produzione alimentare negli Stati uniti e in Europa, gli animali potrebbero avere insufficienza renale e altre malattie.

L’analisi di ogni fase della catena di approvvigionamento e la domanda, la catena di blocchi fornisce dati affidabili sugli ingredienti, che consente di regolare la dieta.

Monitoraggio di animali per mezzo di Blockchain

Un altro grave problema è la mancanza di un’adeguata cura degli animali domestici. Blockchain consente ai proprietari per monitorare la salute dei loro animali domestici, mantenere un medica storia e di tutti i consigli di un veterinario.

Alcune aziende di cura degli animali, come CogniPet, utilizzano già la tecnologia blockchain per ottimizzare i loro processi di business e migliorare la qualità del servizio. Una speciale applicazione per le società di telefonia mobile che permette di tracciare la posizione degli animali domestici, in modo che non si perdono mai.

Pawtocol è un’altra piattaforma per la pet care basato su blockchain. L’applicazione per dispositivi mobili consente di registrare i dati su alimentazione, salute, animali, e accedervi in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Inoltre, blockchain in grado di ridurre i costi operativi, principalmente a causa di una riduzione del numero di intermediari. Allo stesso tempo, si riduce il lavoro di ufficio.

Tutti questi vantaggi si contribuirà ad un ulteriore sviluppo del mercato globale della cura degli animali e, di conseguenza, porterà gioia per i nostri animali domestici e per noi.