Deutsche Bank è stata a lungo rialzista su crypto attività come Bitcoin, e la cultura ha toccato i dirigenti della società.

La banca veterani ed ex FX Giappone Amministratore Delegato è stato anche il lancio di una crypto trading desk di suo, pronto per il lancio il prossimo Maggio 2020 – destra quando Bitcoin è dimezzamento è previsto per unità di significativo interesse per l’asset class.

Deutsche Bank Allume Di Lancio Di Bitcoin Trading Desk FXcoin Il Prossimo Maggio

Non si può negare che crypto attività come Bitcoin, Ethereum, Ripple, e di più, sono ad alto rischio, alta ricompensa attività. Ma il loro futuro e potenziale sono così promettente, la sua difficile non essere bullish su valute digitali e almeno li consideri come parte di un portafoglio ben diversificato.

Che è esattamente Tomoo Onishi del biglietto per la guida di successo nel suo prossimo e di Bitcoin trading desk, denominato FXcoin LTD., che l’ex Managing Director di Deutsche Bank è di lanciare questo mese di Maggio.

RELATIVE LETTURA | ECCO PERCHÉ QUESTO MILIARDARIO APPENA APPLAUDITO CHAINLINK E RISPETTO A BITCOIN

In un’intervista con Bloomberg, Onishi convenuto che, mentre “non c’è bene che assolutamente sicuro” dalla recente recessione e coronavirus relative al mercato del caos, egli afferma che lui è un “toro sulla valuta virtuale dei prezzi”, che si aspetta un aumento nei prossimi mesi. Il lancio della sua piattaforma coinciderà con quella che potrebbe portare più interesse per il cryptocurrency spazio, poiché Bitcoin del 2017 bolla: il prossimo blocco ricompensa dimezzare.

Onishi immagina uno scenario in cui i pacchetti di stimolo inondare l’economia con eccesso di cassa, e alcuni che si fa strada nel crypto attività come Bitcoin.

E con Bitcoin è dimezzare meno di tre settimane di distanza, c’è un ulteriore catalizzatore pronto per contribuire a spingere i prezzi superiore, ulteriore incitamento FOMO da parte degli investitori di fermo a causa di contanti bruciare buchi nelle loro tasche.

Nuova Giapponese Crypto Scambio Potrebbe Portare a una Rinascita di Interesse nella Regione

FXcoin è sostenuta da gigante SBI Holdings Inc, un Giapponese conglomerato con un palo nel crypto spazio ed è uno dei 23 enti registrati con il Giappone, la Financial Services Authority.

Il giappone era una volta un focolaio di cryptocurrency scambi, ma una serie di alto profilo hack, nel 2018, ha portato ad un calo di interesse nel paese. La hack promosso Giapponese FSA a stretto fino restrizioni della regione, che ha indotto alcuni scambi di chiudere bottega. Gli altri sono stati rilasciati con multe fino a quando il settore di forma fino.

RELATIVE LETTURA | BITCOIN POTREBBE RIMANERE STAGNANTE PER MESI, IL MERCATO AZIONARIO DI CORRELAZIONE MOSTRA

Gran parte di essa è stato richiesto da uno solo, storico cryptocurrency di cambio hack. Il cryptocurrency piattaforma CoinCheck è stato violato, e gli hacker hanno fatto fuori con oltre 500 milioni di dollari vale la pena di cryptocurrency gettoni.

L’hack è stato un grave colpo per l’industria e impostare lo spazio per anni in Giappone. Solo adesso, come sempre più aziende come FXcoin aprire le loro porte che l’industria nella regione inizierà a girare intorno.

Featured image from Pixabay