Decentraland ogni giorno va meglio, come in questa occasione, si sono unite per raccogliere fondi per la lotta dei coronavirus, in una delle sue campagne.

Grazie ad un duro lavoro, è riuscito a raccogliere la somma grande di USD 5,700, e con il fatto probabile che aggiungere a 10.000 dollari di più per essere in grado di continuare a combattere con questo virus mortale. Decentraland, il suo lavoro è basato sul breve virtuale che ha costruito sulla blockchain di Ethereum.

La realtà è che la comunità è molto ricettivo, dove c’è stata una partecipazione di oltre 1.100 visitatori dando loro donazioni all’ETH di zurigo per l’erogazione delle maschere, con la quale sono riusciti a produrre 180 maschere.

In virtù di ciò che è accaduto da questo virus mortale, l’obiettivo è che, con tutto quello che è stato elevato a contribuire alla comrpa di materiali di consumo, materiali e attrezzature mediche. Tutto questo sarà per quelle Organizzazioni professionali che stanno combattendo per preservare la vita di coloro attaccato da corona virus. È già noto che il già catalogati Pandemia ha generato un sacco di caos a livello globale e questo ha messo la gente in sospeso per i paesi colpiti.

E grazie alla Tecnologia Blockchain e per la sorpresa di molti ha creato gli strumenti per affrontare la pandemia di essere molto ben recibidad dalla comunità. Senza dubbio ci sono che grazie a Decentraland ha contribuito ad attenuare questo importante letale pandemia.