Investimenti in criptomonedas sono diventati sempre più comuni. Ora, prima di effettuare l’investimento, è bene sapere quali sono i criptomonedas più redditizia nel maggio 2020. Quindi, un’analisi sarà effettuata il mercato del criptomonedas e il loro comportamento. Da non perdere un dettaglio di questa analisi, in modo che si può fare il miglior investimento per voi.

Il criptomonedas più costo-efficace per questo il 2020

Per rendere il vostro investimento, si conosce il criptomonedas più costo-efficace per questo il 2020:

Criptomonedas più conveniente | Tecnologia.premere | Criptomonedas

Bitcoin (BTC)

Ha un capacità del mercato di circa il 44%. Questo criptomoneda è stato lanciato il 31 gennaio 2009. Pubblicato su 18 milioni di Bitcoin in circolazione e si stima che a un massimo di 21 milioni di euro. Da ciò che è vicino a raggiungere il suo massimo ed è stimato essere nel 2021.

Dal suo lancio ad oggi ha migliorato la tecnologia Blockchain e si posiziona come uno dei migliori. Account con un offerta di moneta di oltre 180.000.000 milioni di dollari, il che rende il criptomoneda con più di capitalizzazione di mercato. E questo contribuisce a molti interessati ad investire in Bitcoin. I loro profitti hanno avuto aggiornamenti veloci.

Ethereum (ETH)

Questo criptomoneda è stato lanciato il 30 luglio 2015. Il capacità del mercato è di circa il 17%, occupa il secondo posto. Ha una massa monetaria di 20.000.000 milioni di dollari. Ha scalato a gran velocità dopo il bitcoin e ha una capacità illimitata per il suo importo massimo.

La sua ampia accettazione e la commercializzazione nel mercato, a causa, in parte, per l’implementazione della tecnologia Blockchain, ma in un modo innovativo. È stato Ethereum, il primo criptomoneda lo sviluppo e l’esecuzione applicazioni decentralizzate e contratti smart.

Se è vero che il bitcoin sia stato il principale promotore della catena di blocchi o di Blockchain, che è stato Ethereum che è stato incaricato di analizzare e potenziamento del sistema. Grazie a questo, ci sono stati una serie di reti criptomonedas utilizzando il tecnologia e token ERC20.

Ripple (XRP)

Lanciato nel 2012 e rappresenta un 8% di capacità di mercato. Si è stimato fino ad un importo massimo di 100 miliardi di XRP. Occupa la terza posizione in capitalizzazione di mercato, con più di 11.000.000 milioni di dollari. Tuttavia, il loro valore individuale è il minore di tutti i criptomonedas in un’unica occasione che ho per essere vale 10 volte di più. Ripple ha generato qualche polemica, e alcuni credono che la sua storia sta per finire.

Tuttavia, Ondulazione, nonostante non funziona con la tecnologia Blockchain, o la creazione di nuove monete o di data mining; è rimasta stabile dal suo lancio nel 2012. Alcuni istituti finanziari con un elevato grado di notorietà e prestigio hanno ricevuto questo criptomoneda e questo ha contribuito al suo successo.

EOS (EOS)

Ha la capacità di mercato al di sotto del 1%. Il tempo massimo è di 1 trilione di EOS. Lanciato il 26 giugno 2017, in pieno svolgimento del criptomonedas. Account con un token chiamato esattamente lo stesso come il criptomoneda. Nonostante il fatto che, per molti, non è molto chiaro come per il suo successo, continua a salire in classifica del criptomonedas più quotate.

Il suo funzionamento esso è basato sulla tecnologia Blockchain di Ethereum e il gettone CER-20con alcuni miglioramenti. Ad esempio, consente a milioni di transazioni in pochi secondi e senza crolli o aumento delle commissioni, che ha superato altre tecnologie Blockchain. Un altro dei suoi successi, è stato il sistema che consente di correggere gli errori e recuperare i dati.

Questi aspetti, tra gli altri, ha permesso a questa criptomoneda della battaglia e a seguire tra il più citato per questo il 2020.

LITECOIN (LTC, Ł)

La vostra capacità di mercato è di circa il 3% con un importo massimo di 84 milioni di LTC. Questo criptomoneda è stato lanciato il 7 ottobre 2011, ispirata al Bitcoin e sperando di essere un’alternativa a questo criptomoneda. Così, diversi sforzi sono stati fatti per migliorare la tecnologia Blockchain utilizzato in precedenza.

Litecoin è riuscito a produrre fino a 4 volte di più unità di Bitcoininoltre, ha un elevato livello di sicurezza. Inoltre ha caratterizzato, integrando la funzione di Scrypt nel PoW, il raggiungimento di decentrare il processo di estrazione, e così molti di più gli utenti possono miniera.