Fa poche ore è stato annunciato che, il gruppo indipendente di sviluppatori di software, validatori e gli utenti che appartengono alle Comunità di Libero TON, ha lanciato sul mercato un piattaforma per la blockchain a base di telegramma.

Secondo i rapporti, l’app sarà legato alla catena di blocchi creati dall’attuazione di messaggi criptati. Per molti questa è una versione di Telegramma Di Una Rete Aperta.

Nonostante il fatto che il rapporto tra Telegramma e la Securities and exchange Commission degli Stati uniti non essere la migliore, e, in aggiunta, l’agenzia ha fatto anche l’impossibile per bloccare tutte le vie di uscita, anche così, gli sviluppatori stavano pensando gratuito network per tutti gli utenti di godere di piattaforma.

Soddisfare le nuove criptoproyecto

Criptocumindad crea piattaforma per la blockchain a base di Telegramma | Tecnologia.premere

Il piattaforma per la blockchain a base di Telegramma esso è noto anche come: Gratuito TON Blockchain, che è stato lanciato insieme con i token gratuiti che saranno poi distribuiti agli utenti.

La nuova piattaforma di lavoro secondo la normativa del documento principale che governa le operazioni di Comunità Libera TON, l’ (DOD), che appartiene a una rete di membri non gerarchica e indipendente. In questo modo il piattaforma per la blockchain a base di Telegramma sarà completamente decentralizzata.

Anche se Pavel Durov, che è il CEO di Telegramma, ha deciso di posticipare il lancio della piattaforma, tale attività è stata effettuata con successo. Gli sviluppatori completato questo processo, sostenendo che, l’attuazione di messaggi criptati potrebbe non essere più parte del progetto.

Comunità TRON

Membri sostengono che, qualsiasi persona può essere parte del comunità TON sempre e quando si firma il DOD, ma le persone negli Stati uniti non hanno accesso a tale documento, che indica, in questa fase, la rete non sarà disponibile per loro.

Tuttavia, la comunità sostiene che, in qualsiasi momento, la rete sarà attivata per tutti, dal momento che questo è un caso che sfugge dalle loro mani. “Sono le barriere che si vuole abbattere, per godere di tutti i vantaggi che esso offre non solo l’ Comunità TON ma, in aggiunta, l’industria della criptomonedas in generale”.

Consigliamo di vedere il video di questa produttore audiovisivo per ulteriori informazioni: