Il popolare gioco di Counter-Strike si lega ancora una volta al mondo dei gettoni, quando si effettua un torneo di superstar chiamato Crypto-Powered. Sarà un campionato con la tecnologia di crittografia avanzata, e dove i fan saranno in grado di scommettere con i token.

I migliori giocatori del Esport più famoso del mondo di Counter-Strike giocare un mega torneo critográfico, dove i fan potranno fare i loro migliori scommesse in gettoni.

Questo torneo è sponsorizzato dall’azienda Verasity, che è un grande impianto di perforazione a base di ricompense per il video, giochi, intrattenimento in generale.

Il torneo sarà caratterizzato da due grandi stelle di questo gioco che sono Nathan Schmitt ( NBK ) e i migliori pro player del continente asiatico Kevin Susanto ( Xccurate ). Tra di loro, raccogliere niente di più e niente di meno di due milioni di seguaci.

Inoltre, Verasity firmato un contratto a lungo termine con gli agenti di questi giocatori di continuare a incorporare in questi tipi di tornei.

La cosa importante di tutto questo, è che il token sarà il nativo di società denominata TAV, che ha molta somiglianza al token, dei Coraggiosi (BAT). Ma il CEO di questa società chiarito che la VRA avere una migliore e è che questo token è indipendente dall’ambiente e il 100% del ricavato va ai creatori di contenuti.

Anche io sostengo che abbiamo l’ambizione di raggiungere altri giochi e anche raggiungere il vero e proprio sport come il basket e il calcio.