Per quanto molti dicono che il Bitcoin è incorrelato, anche crypto industria non è stata risparmiata nella recente epidemia di COVID-19.

Come la maggior parte delle altre classi di attività, cryptocurrencies stockato su “il giovedì Nero, verificando la loro peggiore incidente in anni. E come la maggior parte delle altre industrie, una serie di aziende leader licenziato personale in crypto spazio negli ultimi paio di settimane.

Con il precedente in mente, può essere facile suggeriscono che dovrebbe economia continua a cadere, anche crypto e il prezzo di Bitcoin. Ma, secondo un numero crescente di investitori e analisti, i fondamenti del cryptocurrencies sono solo di essere rafforzata da questa crisi.

Uno studio, Ryze — una crypto-investimento di avvio anche dilettarsi nella ricerca — è andato fino a dire che la crisi in corso pone le basi per “Bitcoin più grande test di sicurezza.”

Il COVID-19 Scoppio Potrebbe Essere Bitcoin più Grande Vantaggio

Secondo un rapporto scritto da Ryzeil corso scoppio della COVID-19 e rispettivi impatti economici, hanno il potenziale per essere un enorme vantaggio per i Bitcoin.

La società ha spiegato che con l’impianto fiat di essere spinto alle estreme — tassi di interesse negativi e denaro-stampa a bizzeffe è l’epitome di questo — c’è un potenziale per l’inflazione a salire ad un rapido clip, per le banche centrali a fallire, e per la fiducia in alternativa i soldi per crescere.

Questa confluenza della politica monetaria e di fattori geopolitici, è probabile una tempesta perfetta che è probabile che i benefici Bitcoin, un altro report da Arcana, la Ricerca ha suggerito.

Si va oltre: Segnaposto Capitale Chris Burniske è andato fino a dire che l’intero crypto spazio, non solo Bitcoin, potrebbe beneficiare di effetti socio-economici del focolaio.

Burniske ha evidenziato come “le nuove tecnologie aumentano come i vecchi sistemi di pausa, e spesso si prende una crisi di rivelare i difetti del vecchio sistema in pieno.”

C’è Ancora una Possibilità al Ribasso

Anche se macroeconomico di installazione è apparentemente perfetto per il prezzo di Bitcoin e potenzialmente altri cryptocurrencies di rucola fresca alti, non è così semplice.

Come riportato da Bitcoinist in precedenza, Goldman Sachs ritiene probabile un turno di slancio l’indice S&P 500, che ha recuperato il 35% nel mese passato o così.

Gli analisti hanno detto che con grande capitalizzazione, come Microsoft e Amazon, superando i più piccoli-cap società come di ritardo, sono preoccupati da un “grande” crisi dei mercati di seguire l’esempio:

“La netta diminuzione in ampiezza del mercato, in passato, hanno spesso segnalato grande mercato dei prelievi. Stretta ampiezza può durare per lunghi periodi di tempo, ma negli ultimi episodi hanno segnalato al di sotto della media rendimenti di mercato e l’eventuale slancio ripristini di valore.”

Bitcoin sta per essere danneggiato da questo trend, perché la Città di Kansas Federal Reserve ramo di recente scoperto che il cryptocurrency è un lieve correlazione positiva per l’S&P 500 durante i periodi economici “di stress.”

Photo by Kelly Sikkema on Unsplash