Coraggioso Browser già raggiunge i 15 milioni di utenti - Il Token Volte

Coraggioso, il browser che hai utilizzato criptomonedas e protegge la privacy dell’utente

Il navigatore Coraggioso browser è forse la gara non era proprietario di Google, perché è un browser web che permette l’interconnessione tra criptomonedas. E ha già una buona parte di utenti attivi.

Per il browser Coraggioso tra l’anno scorso e quest’anno sono stati di grande entità, secondo un’analisi dei suoi utenti mensili attivi è aumentato del 125% rispetto allo scorso anno. Mentre il quotidiano utenti ha raggiunto un livello di 5,3 milioni di euro, con un incremento del 165%.

Che cosa succede se precoupa all’amministratore delegato, Brendan Eich, che solo il 12,3% di utenti di utilizzare l’opzione di criptomonedas, e spiega la seguente dichiarazione:

Hanno pensato che con l’aggiunta di altre funzionalità, oltre che la compatabilidad con la cella, il pensiero ci vorrebbero più utenti, tuttavia, questo non è stato così, quindi, sono al lavoro per attirare più persone.

Per che non sai Brendan Eich, fondatore di Mozilla e creatore di Javascript, e con l’idea di innovare creato questo browser per un maggiore controllo della privacy e il blocco di annunci indesiderati. Inoltre, essa ha il proprio Token di Base Attenzione Token (BAT).

Qualcosa di molto importante da notare è che la tariffa a scatti media pubblicità è il 9% di qualcosa che è superiore a quello che si auto altro settore che a malapena raggiungono il 2%.

Un altro punto a delimitare è che già lanciato il suo sistema di chiamate nel miglior stile di ZOOM, ma la particolarità di questo che è completamente crittografato. Qualcosa che per molti utenti è molto importante perché la privacy è tutto.