• Bitcoin è una siepe in un ciclo deflazionistico, ha detto il miliardario venture capitalist Chamath Palihapitiya in un martedì mattina intervista con CNBC.
  • La Virgin Galactic presidente e del Capitale Sociale CEO ha lodato il cryptocurrency per la sua mancanza di correlazione con i mercati tradizionali.
  • Egli ha inoltre citato Paul Tudor Jones, un miliardario gestore di hedge fund, per l’assunzione di un simile safe-haven chiamare per quanto riguarda Bitcoin.

‘Acquistare Bitcoin‘ sta emergendo come il mantra contro la perdurante crisi finanziaria globale.

L’ultimo a unirsi alla cryptocurrency carro è Chamath Palihapitiyaun miliardario venture capitalist con una storia di investimenti in start-up che Google e Microsoft dopo l’acquisizione. Il Capitale Sociale di CEO è apparsa su CNBC quotidiana per parlare di un vasto scollamento tra una sofferenza economia e un tifo azionari e obbligazionari di mercato.

Prima di menzionare Bitcoin, Palihapitiya criticato l’ Riserva Federale degli stati UNITI per il lancio di un pacchetto di stimolo che ha contribuito a gonfiare attività invece di aiutare i contribuenti e i consumatori. Ha aggiunto che la banca centrale mossa né risolto disparità di reddito né di disoccupazione. Cosa che fece, fu concesso alcune entità si gioca mercati finanziari per fare più soldi.

La conversazione si è spostata verso la deflazione aspetti della Fed di stimolo. Mentre Palihapitiya ha elogiato la Fed sforzi per proteggere l’economia degli stati UNITI tra il coronavirus pandemia, ha avvertito che la banca centrale decisione di acquisto di titoli di debito societari Etf e balloon i suoi bilanci ulteriori potevano accelerare “un brutto deflazionistiche supercycle.”

Bitcoin

Quando alla domanda su dove gli investitori devono mettere i loro capitali come l’economia si riduce spuntato, Palihapitiya raccomandato Bitcoin.

Il veterano ha elogiato il cryptocurrency per la sua mancanza di correlazione con le altre asset tradizionali. Egli ha suggerito che la funzione da solo potrebbe aiutare gli investitori a ottenere l’assicurazione contro la deflazione economia, citando Paul Tudor Jones, il fondatore e CEO di di dollari 22 miliardi di hedge fund, per l’assunzione di un simile approccio.

“Ora tutto ad un tratto anche lui è in cerca di bitcoin e il motivo è che ci sono in questa massiccia deflazione ciclo”, ha detto Palihapitiya. “Ho ancora lottare per trovare ciò che è non per nulla e per tutto il resto di bitcoin.”

Adozione a Wall Street

Tudor Jones, lunedì, aveva detto a CNBC che ha in mano circa l ‘ 1-2 per cento della sua netta portafoglio Bitcoin futures. L’investitore miliardario, come Palihapitiya, ha lodato il cryptocurrency per comportarsi come un’assicurazione contro la Fed enorme di denaro di stampa.

Non ci può essere solo 21 milioni di Bitcoin in assoluto, secondo un pre-programmati per la fornitura cap inscritto nel suo codice sorgente. Nel frattempo, il tasso al quale le nuove unità di bitcoin sono estratte riduce della metà dopo ogni quattro anni. Il terzo di tali eventi nel cryptocurrency in 11 anni di storia ha avuto luogo l ‘ 11 Maggio.

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=r0WuNUuArTk(/embed)

Che rende teoricamente Bitcoin una migliore attività di valute nazionali sotto il rischi di fornitura infinita. Investitori coinvolti nel cryptocurrency settore citato Bitcoin enorme di prezzo boom dopo i due precedenti di alimentazione frequenza di taglio, o il “dimezzamento”, notando lo stesso potrebbe accadere dopo il terzo evento.

“In questo tempo in cui i governi sono la stampa di grandi quantità di denaro, il tasso di nuovi bitcoins continuerà ad andare giù”, Muneeb Ali, co-fondatore di Blockstack, ha detto alla CNN. “Ma la domanda di bitcoins è aumentato.”

La narrazione ha girato anche uno dei principali Bitcoin scettici in un credente. Gigante bancario JP Morgan, il cui capo Jamie Dimon ha chiamato il cryptocurrency una “frode” nel 2017, martedì accettato due importanti degli stati UNITI crypto imprese, come i suoi clienti.

Che ha aperto un nuovo modo per Bitcoin a cercare clienti a Wall Street.

Foto di Austin Distel su Unsplash