• Gli Stati Uniti hanno visto l’esplosione della disoccupazione, e non sembra che questa tendenza sta rallentando anche come molti stati e città iniziano riapertura
  • Questo segnala che i recenti arresti hanno fatto gravi danni per l’economia, nonostante il mercato azionario di seduta attorno ai suoi massimi storici
  • I nuovi dati mostrano che, sebbene il numero di nuove richieste di disoccupazione è leggermente diminuito negli ultimi tempi, il suo declino non è ancora stato emblematico di ogni sorta di “V” a forma di ripresa economica
  • Questo potrebbe significare guai per il Bitcoin, che resta saldamente legato ai tradizionali mercati nonostante il suo “rifugio sicuro” proprietà

In corso di pandemia ha devastato l’economia globale. Detto questo, i mercati finanziari sono rimasti relativamente stabili, con il punto di riferimento degli indici di borsa, seduti intorno a loro massimi storici, consentendo Bitcoin per il commercio all’interno del $9,000 regione.

Detto questo, questa stabilità non può durare troppo a lungo, come i timori sono in crescita che l’economia non sarà in grado di inviare una “V” a forma di recupero a causa di un lento declino reclami senza lavoro.

Se questa tendenza non si riesce a spostare presto, potrebbe spaventare gli investitori e portare ad un livello di mercato selloff, probabile avere gravi implicazioni per Bitcoin come bene.

Reclami senza lavoro Dip a 1,48 Milioni di euro, Ma Rimangono Ancora Elevati

Secondo dati recenti, reclami senza lavoro questa settimana si è tuffato a 1,48 milioni di euro, in diminuzione rispetto alla settimana precedente numero di 1,54 milioni di euro.

C’è stato un calo del numero di nuove richieste di negli ultimi mesi, con le onde d’urto iniziale di arresti nel mese di Marzo a causa di questo numero a picco – come si vede nel grafico sottostante.

Bitcoin

Image Courtesy of MarketWatch

Il totale del tasso di disoccupazione ancora incredibilmente alto. Fino a richieste di disoccupazione rifiutare la loro pre-pandemico livello in basso, centinaia di migliaia di tassi di disoccupazione e di iniziare il declino così, una ripresa economica sembra improbabile.

Perché i mercati finanziari – che Bitcoin è diventato strettamente legata a parziale partecipazione costante a causa della diffusa anticipazioni di economia di vedere una “V” a forma di recupero, è possibile che la turbolenza deriverà una volta i timori di un letargico ripresa economica inizia a diffondere.

Perché Questo Potrebbe Essere Devastante per Bitcoin Mid-Term Outlook

Non c’è dubbio che gli eventi che si svolgono durante gli ultimi mesi sono di buon auspicio per Bitcoin macro outlook.

Detto questo, la sua breve e medio termine, outlook resta ancora in gran parte dipendente da quella dei mercati finanziari globali, il che significa che una paura indotta da selloff potrebbe inviare Bitcoin spirale inferiore, come bene.

Chris Burnike, un rispettato venture capitalist, di recente ha spiegato che crede più a lungo il punto di riferimento crypto “svanisce” all’interno di $9,000 regione, la più probabile è di prendere un’altra tappa verso il basso.

Egli descrive questo movimento del potenziale di essere guidati da “macro-nervosismi” e non emblematica del suo punto di forza fondamentale.

“Il più BTC & ETH fade qui, più è probabile che prendere un altro gamba per tasto di prova supporta, nonostante il forte fondamenti di entrambi. Vorrei vedere questo come più macro-nervosismo guidato di specifico a crypto futuro”, ha predetto.

Featured image from Shutterstock.