• Nonostante l’arrampicata contro Bitcoin oggi, la maggior parte di altcoins sono ancora di negoziazione intorno a loro pluriennale bassi, mentre guardando verso il loro BTC coppie di commercio
  • Questa debolezza si presenta come commercianti di fuggire più piccoli cryptocurrency in favore di Bitcoin, che è stato fermamente stabilire se stesso come un “bene rifugio” negli ultimi due mesi
  • I dati da Coinbase, tuttavia, indica che la stragrande maggioranza di crypto investitori sulla piattaforma sono ancora interessati ad investire in altcoins

I dati da crypto scambio Coinbase sembra indicare che altcoins sono ancora in vasca domanda, anche a dispetto della loro grave sottoperformance contro Bitcoin visto in tutto il passato parecchi mesi.

Il loro declino è stato parte del motivo per cui Bitcoin è stato in grado di ottenere un maggiore controllo sulle aggregati cryptocurrency mercato, con il recente raggiungimento annuale alti come gli investitori continuano spostamento di fondi da altcoins.

Il rapporto pubblicato di recente dalla crittografia scambio indica che la stragrande maggioranza degli investitori finiscono con l’acquisizione di cryptocurrencies oltre a Bitcoin.

Questo probabilmente è radicata nella diffusa aspettativa che ci sarà in definitiva un proverbiale “altseason” che permette ai piccoli cryptocurrencies post folle guadagni, simile al trend osservati a fine 2017.

Bitcoin è Fonte di Crescente Predominio Su Crypto Mercato mentre gli Investitori Fuggono ad Alto Rischio Gioca

Al momento della scrittura, Bitcoin, e ‘ il predominio negli aggregati crypto mercato si siede al 67%. Questo è più o meno dove è stato in bilico in giro per il passato parecchi giorni.

Lo fa segnare un leggero calo dal suo massime del 68%, che sono stati set di due settimane fa, ma segna una grande salita dal 2020 minimi di al di sotto del 60% che sono stati fissati al picco del mercato rialzista nel mese di febbraio.

Bitcoin arrampicata dominanza è emblematico di una fuga verso la sicurezza tra crypto investitori, con molti vedendo Bitcoin come il più basso rischio di digital asset a causa della sua dimensione, liquidità, e la storia.

Gli investitori Ancora Fan di Altcoins Nonostante le poco brillanti Prestazioni

È importante notare che gli investitori sono ancora molto interessato a guadagnare l’esposizione a altcoins nonostante la loro recente debolezza.

I dati da Coinbase rivela una tendenza interessante tra gli investitori sulla piattaforma, con oltre il 75% di utenti attivi alla fine di diversificare in altre attività oltre a BTC.

“Tra i clienti con almeno 5 acquisti, il 60% in avvio con i Bitcoin, ma solo il 24% di attenersi esclusivamente per Bitcoin. In totale, oltre il 75% alla fine di acquistare altri beni”.

Bitcoin BTC Crypto

Immagine per gentile Concessione di Coinbase

Essi inoltre andare a notare che Bitcoin ben definito il predominio sul mercato è probabile radicata nella sua posizione come la genesi cryptocurrency, così come la sua comprovata casi d’uso e di immensa sicurezza.

Coinbase conclude che Bitcoin agisce come un gateway per il più ampio crypto mercato per gli investitori, che poi inizia a muoversi per diversificare i loro portafogli.

“Ma la vendita al dettaglio di preferenza al ramo in altre attività mostra che gli utenti di crypto tramite Bitcoin, ma generalmente iniziare a cercare alternative per i beni e casi d’uso. In questo senso, Bitcoin è anche la parte superiore dell’imbuto per una più ampia crypto crescita.”

Featured image from Unplash.