Il Covid-19 ha messo il mondo in quaranta. Paesi hanno chiuso le loro frontiere e prendere misure precauzionali per prevenire la diffusione. Gli affari più importanti del mondo, continuano a cadere bruscamente, a causa del caos economico che è stato causato dal coronavirus. Anche le borse, sono vittima di questi cade nelle loro azioni e sono sfruttati da “opportunistiche” o “gli speculatori, che investono in “cassaforte”. Le grandi aziende come Amazon, Shopify, Zoom, Video, AMD, Microsoft, Electronic Arts, si aspettano di essere danneggiato prima della turbolenta e bassi del mercato azionario.

Wall Street mantiene un trend ribassista, È il momento di investire?

Inizia il secondo trimestre dell’anno e le prospettive economiche non sono incoraggianti, ma tutto dipende dal punto di vista che abbiamo. Il prezzo delle azioni di molti ben noti imprese, sono diminuiti notevolmente, e altri sono stati favoriti dalla situazione.

Offerta e domanda sono state date priorità in nuovi settori di mercato, per incrementare i servizi, non-interazione umana, o fornire servizi mirati da e per la casa in modo esclusivo. Per esempio, le società di consegna, servizi di streaming, la società per la consegna, sono le aziende che cominciano per essere accattivante tra gli investitori. Queste aziende mantengono un trend di vincere in queste ultime settimane, ma non tradurre che è loro favorevole, al momento della marcatura periodi di quote.

goccia stock GIF

Questa settimana, il mercato si è chiuso con numeri significativi per l’intera gamma di attività, come ho indicato in precedenza, queste sono cifre che non sono favorevoli per la società, ma se per gli investitori.

Amazon è sceso del 2,2%. Almeno, è la società che ha meno sofferto nel mercato in generale. Azioni di Amazon hanno ridotto la sua linea di 50 giorni, una volta di più il mercoledì.

– Zoom Video è sceso del 5,7% prima della sua apertura. Le sue azioni è sceso del 6,2%, il mercoledì e sono diminuiti del 9,7% nel corso della settimana, a causa delle accuse che ha l’FBI con l’azienda. Dimostrando che ha filtrato e venduto le informazioni personali dei propri utenti di Facebook.

-Nvidia è sceso del 7,8% mercoledì. Questo è per quanto riguarda il possesso delle loro azioni in loro 50 giorni, per trovare una tregua e la stabilità.

-AMD ha registrato una flessione del 4%, dopo un calo del 5 per cento il martedì. Azioni di AMD sono stati trovati per essere resistente per la sua linea di 50 giorni. Ma la linea di 50 giorni, potrebbe essere un primo ingresso per le azioni di AMD in un aumento confermati sul mercato.

Microsoft è sceso del 3,5%, un giorno dopo essere stato rimosso dalla sua linea di 50 giorni. Microsoft condivide rimasto abbastanza bene durante il declino del mercato dei valori del coronavirus.

-Shopify una flessione del 4% nel mercato prima, che indica un test della tua linea di 200 giorni. Le sue azioni è sceso del 7,7% mercoledì. La scorsa settimana, le azioni di Shopify cercato di superare la sua linea di 50 giorni.

Gli esperti economici, di prevedere una recessione molto profonda, a seconda della durata della pandemia e la profondità delle conseguenze che esso ha lasciato. Il mercato mantiene un trend ribassista durante questi giorni di totale incertezza, e si continuerà in questo modo. Molte delle azioni nel mercato azionario, si sono adattati alla situazione e generare una breve calma nel mercato, ma a seguito dell’aumento di infetti nel mondo, il panico continuerà ad affrontare le borse in modo permanente.

Gli stati uniti, con più di 220.000 infetti e 5000 morti, è oggi l’epicentro di infezione del coronavirus. Il virus si è diffuso molto velocemente, così come la preoccupazione e la paura. EE.UNITI che in Europa ha mostrato tassi di contrazione nel mese di marzo, e dovrebbe essere lo stesso nel mese di aprile. Il Lavoro del Dipartimento di reclami del settimanale per la disoccupazione, e per fare un consenso, ottenuto un record di 3,28 milioni della scorsa settimana. Sempre di più, c’è la disoccupazione, e le imprese di vendita al dettaglio sospesa per la loro sicurezza personale.

Dow Jones tenta il recupero dopo i tentativi falliti in precedenza. Pertanto, vi è la possibilità che la prima ondata o la seconda ondata di recupero, come confermato dal mercato azionario non riesce, dopo il violento crollo che ha lasciato il coronavirus. Non è il momento di apresasurarse l’acquisto di azioni, non di sicurezza. Invece, vi consigliamo di continuare a costruire la vostra lista di azioni, tra cui Amazon, AMD, Nvidia e anche Microsoft, e le loro tecnologie di comunicazione, come la Cisco.

Perché il pericolo è latente, sulle azioni di Apple e Shopify. Speriamo che l’immagine perfetta per eseguire la decisione. Essere informati è la chiave per queste situazioni, sapere che le azioni sono corrette, per eseguire la mossa migliore e al tempo indicato.