Il cambio di criptomonedas globale, OKCoin, ha deciso di includere due grandi criptocomercio al computer. Ora, Megan Monroe-Coleman e Haider Rafique, ex dirigente di conformità Coinbase e l’ex capo della crescita Blockchain.com rispettivamente, forma parte del cambio di valute digitali più popolare al giorno d’oggi.

Haider avrà la carica di Il direttore del Marketing Globalementre Megan, sarà il Direttore di Global Compliance di tutte le attrezzature. Così ha riferito uno dei Gestori della piattaforma, un mezzo di comunicazione internazionale.

Criptomejoras

Cambio di valute digitali apre le sue porte a due grandi soci | Tecnologia.premere

Lo scambio di valute digitali ha incorporato nuovi membri, dall’inizio di quest’anno, infatti, importanti personaggi come, Hong Fang, che era ex dipendente di Goldman Sach, egli è stato nominato amministratore delegato della società, nei primi giorni del mese di Marzo.

Sono stati tutti promossi! L’ex-CEO della piattaforma, che oggi fanno parte del governo comitato per le relazioni.

L’azienda ha migliorato in modo significativo negli ultimi anni, la prova di questo, la regolamentazione di licenza di documenti che sono stati ottenuti da FinCEN. Dal punto di vista “globale” della piattaforma, esso rappresenta un punto importante per l’intero settore delle valute digitali. Per essere più precisi, l’azienda fornisce il servizio in più di 100 paesi, il Giappone uno di loro.

Ad oggi, il Giappone è il secondo paese con l’aumento di “marketing” di valute digitali in tutto il mondo, e che OKCoin è la piattaforma più utilizzata in quel territorio, che lancia “molti punti positivi” per l’industria in generale.

Infatti, grazie alla sua popolarità in Giappone, è stato premiato con una licenza che permette di svolgere attività quali, trading, azione che permette di piattaforma per fornire i migliori servizi ai loro criptousuarios.

Missione

Il cambio di valute digitaliha come obiettivo di ampliare i suoi orizzonti e di essere il migliore negli Stati uniti, è un territorio un po ‘ difficile da “dominare” detto da uno dei gestori della piattaforma. Ma anche così, non mollare, Monroe dichiara che il criptocomercio ha molto da offrire, e come piattaforma, OKCoin approfitta di tutti i vantaggi che si può.