• Bitcoin non è riuscito a mantenere un piano al di sopra di $9,000 come rinnovata USA-Cina tensioni commerciali ammaccato globale, la propensione al rischio.
  • Il cryptocurrency avuto poveri inizio di questa settimana, ma il mercato è rimasto convinto un prezzo a lungo termine di rally.
  • Il sentiment rialzista ignorato Bitcoin correlazione con l’S&P 500, gli stati UNITI benchmark cercando di chiudere in Q2 in perdite.

Bitcoin venduto a $9,000 tutto nuovo in quanto gli investitori hanno anticipato l’inizio di un nuovo degli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale in cima al mercato di frantumare il coronavirus pandemia.

Il punto di riferimento cryptocurrency è caduto 3.09% di colpire il suo minimo intraday a $8,633 nei primi scambi lunedì, un giorno dopo che ha raggiunto $9,203. La mossa riflette in discesa commercianti’ incapacità di tenere un bitcoin supporto in prossimità di 9.000$, soprattutto davanti ai suoi mining ricompensa dimezzare.

Il 12 Maggio evento vedrà il bitcoin è la fornitura giornaliera del tasso andando giù da 1.800 BTC a 900 BTC. I commercianti pensano che sarebbe rendere la cryptocurrency più scarse e, quindi, più prezioso. Un prezzo popolare modello di stima anche predice il bitcoin prezzo di $100.000 entro la fine del 2021.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto

BTCUSD movimenti di una Borsa-a-diagramma di Flusso come il 1 ° Maggio | Fonte: PlanB

Ma i commercianti sono ancora uscire il loro crypto posizioni di profitti a breve termine. Il rovescio della medaglia sentimento viene dopo Mike Pompeo, segretario di stato AMERICANO, ha intensificato il Dipartimento di Homeland Security pretese del governo Cinese e il ruolo di nascondere la gravità del coronavirus.

Stati UNITI-Cina Tensioni Commerciali

La Domenica, Il Signor Pompeo ha detto ABC che Pechino ha accumulato forniture mediche nel mese di gennaio, mentre ignorando condividere il potenziale impatto della Covid-19 con il resto del mondo.

“Possiamo confermare che il Partito Comunista Cinese ha fatto tutto il possibile per assicurarsi che il mondo non si impara in modo tempestivo su ciò che stava accadendo”, ha aggiunto.

Il signor Pompeo dichiarazioni accennato al fatto che l’attrito tra gli stati UNITI e la Cina è in aumento di nuovo. Che era visibile nel tasso di cambio del renminbi nei primi lunedì di trading. Il RMB è sceso dello 0,3 per cento per 7.1561 per dollaro, il più basso in 45 giorni. Il dirigente Cina economista Robert Carnell, ha detto che la caduta potrebbe servire come un segnale all’altro degli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale.

“È possibile che l’amministrazione USA si sente incoraggiato a riavviare il commercio di retorica, dato il rally scorte hanno subito nelle ultime settimane”, ha detto FT.

L’indice S&P 500 finora ha reagito negativamente alla notizia. È caduto per la seconda settimana consecutiva, mentre il suo futuro, il mercato è alla ricerca, per iniziare la nuova settimana in rosso.

Bitcoin Correlazione

L’S&P 500 rischi al ribasso potrebbe mettere bitcoin sotto la minaccia di una ripartizione dei prezzi, data la sua breve durata correlazione positiva con la cryptocurrency.

Come Liz Ann Ericini, il chief investment strategist di Charles Schwab & Co, osservato in precedenza, a Maggio, il Stati UNITI benchmark è pieno di “zombie” aziende. le cui azioni sono in continuo aumento, nonostante non guadagni. Che è il pompaggio di un cosiddetto debito corporate bolla che potrebbe presto pop e mandare in crash il S&P 500.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto

Zombie aziende artigliare indietro | Fonte: Arbor Data Science

Le perdite nelle azioni degli stati UNITI ha precedenti, hanno portato gli investitori a coprire i loro margini con la vendita di, qualsiasi essi tenere premuto per contanti, compreso il Bitcoin. Il cryptocurrency è caduto di oltre il 50 per cento durante il 12-13 Maggio del commercio, dando spaventoso quadro sull’influenza dei mercati tradizionali su di esso.

Foto di Eric Prouzet su Unsplash