• Bitcoin cade quasi il 10 per cento in una settimana, segnando la peggiore performance settimanale dal mese di Marzo del giovedì Nero.
  • Le perdite di seguito il cryptocurrency ripresa dal basso di $4.000 a $10.000.
  • Di profitto di sentimento, minatore capitolazione, e incerte prospettive macroeconomiche ulteriori avvertire di più profondo declino.

Bitcoin recuperato leggermente all’inizio di questa settimana dopo la chiusura di quello precedente, in gravi perdite.

Il punto di riferimento cryptocurrency è sceso di quasi il 10 per cento per chiudere i sette giorni di calendario a $8,715. La mossa in discesa marcata bitcoin peggiore performance settimanale da Marzo 2020. Come di lunedi mattina, il cryptocurrency è stata la negoziazione di circa 0.66% superiore, intorno a $8,773.

Le perdite è venuto come parte di una più ampia correzione al ribasso che ha cominciato dopo che bitcoin è 161.25 per cento di recupero da Marzo minimi al di sotto di $4.000.

Il cryptocurrency sormontato vicino a $10.000, per poi ricadere più alta di profitto di sentimento tra i professionisti. Inoltre, alcune tecniche e fondamentali fattori pesato sul prevalente, a breve termine sentiment ribassista.

Bitcoin Capitolazione

Charles Edwards, digital asset manager in Capriole Investimenti, ha detto il Bitcoin il sell-off è un risultato di minatore capitolazione, notando che il blocco validatori stanno vendendo i loro bitcoin ricompense dopo il terzo “dimezzamento.”

“Questa capitolazione è quasi identico per il 2012 e il 2016 dimezzare capitolazioni (tutti entro i 21 giorni di dimezzamento)”, ha aggiuntospiegando che bitcoin è sceso dell ‘ 1,8% e del 13,8% dopo i suoi ultimi due dimezzare eventi nel 2012 e 2016, rispettivamente.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, xbtusd, btcusdt

Bitcoin capitolazione rilevato sull’Hash Nastri letture | Fonte: TradingView.com

Il signor Edwards notato che la capitolazione è rialzista per Bitcoin, mentre basando la sua analisi sul 2012 e il 2016 frattali. L’analista ha sostenuto che halvings aumentare il costo di estrazione di una unità di bitcoin, che, a sua volta, aumenta il suo prezzo di vendita al dettaglio.

“Il costo di produzione è di circa il doppio a $14.000 — 70 % rispetto al prezzo attuale,” ha aggiunto.

Dissenzienti Fattori

Il signor Edwards rialzista orientamento emerso nel mezzo di un cupo quadro macroeconomico.

Bitcoin, più o meno, a coda di cadute e recuperi del mercato azionario globale rispetto a Marzo. Così sembra, gli investitori buttò il loro crypto holdings per coprire le loro perdite altrove. La strategia creata una strana correlazione tra il cryptocurrency e di rischio tradizionali-su attività.

Si è inoltre evidente in Bitcoin incapacità di chiudere al di sopra di una lunga-termine tecnico, livello di resistenza, definita da un Discendente in linea di tendenza nel grafico qui sotto. Il cryptocurrency testato il oscurati soffitto più volte durante il suo recupero, ma attratto non nuovo acquirente in alto vicino a $10.000.

Che ha causato una ripida correzione al ribasso.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, xbtusd, btcusdt

BTCUSD pregi coronata dal nero Trendline Discendente | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Il più recente pullback validato un forte ribasso presenza vicino al oscurati trendline. Ha anche mostrato che gli investitori sono disposti a inserire il bitcoin mercato alti superiore.

Nel frattempo, i commercianti stanno a guardare se il cryptocurrency potrebbe attirare gli acquirenti vicino i suoi 50-settimanale media mobile di supporto (azzurrate onda).

In generale, gli investitori sono cauti circa le loro scommesse in mercati volatili come il Bitcoin, e anche le scorte. Se che porta alla cryptocurrency rottura ribassista al di sotto di 50-WMA, poi si rischia di riduzioni più consistenti verso $6,800 o al di sotto (la barra rossa).