Bitcoin blocco ricompensa di dimezzamento è qui finalmente. Le stime suggeriscono che l’evento è a soli sette giorni fuori dal corso.

Il dimezzamento è un evento che vedrà il numero di monete emesse per Bitcoin blocco tagliato a metà da 12,5 a 6.25. Questo si tradurrà in un istante riduzione del 50% dell’inflazione del BTC base monetaria.

Gli investitori, da commercianti al dettaglio per gli investitori istituzionali, sono entrata in un dimezzamento estremamente rialzista, i dati mostrano.

Relative Lettura: Bitcoin Ordine del Libro È Accatastato Con le Offerte: Ecco Cosa Significa questo per BTC

Eppure, è questo ottimismo pericoloso? Potenzialmente, quindi, come un po ‘ di paura minatori potrebbe vacillare dopo il dimezzamento.

Bitcoin Investitori Sono Gasato per il Dimezzamento

Secondo La CRAVATTAil dimezzamento è “che domina il Bitcoin narrativa,” diventando il più utilizzato BTC termine relativo anticipo di data mining, alto, lungo, e l’oro.

I loro dati hanno indicato che, insieme con la discussione intorno a un dimezzamento di montaggio, gli utenti di Twitter menzionando i soggetti sono in gran parte rialzista, con il 65% di tweet che citano “dimezzamento” mostra sentimento positivo.

Bitcoin trend di Twitter

Grafico da @TheTIEIO (Twitter)

Aggiungendo a questa tendenza, I dati di Google Trends ha indicato che l’interesse internazionale per il termine di ricerca “Bitcoin dimezzare” ha recentemente subito parabolico. Contemporaneamente, l’interesse per il termine “Bitcoin” e “Comprare Bitcoin” è aumentato.

Questo indica che la maggior parte dei commercianti sono anticipando questo evento fondamentale come un probabile rialzo catalizzatore per la crypto mercato nelle settimane e nei mesi a venire.

Rialzista Atteggiamento Potrebbe Essere Ingiustificato

La maggior parte degli investitori si stanno dirigendo verso il dimezzamento rialzista. Tuttavia, non vi è alcuna prova che il Bitcoin sarà immediatamente spike sulla scia dell’evento.

Giornalista Joseph Young recentemente intervistato Mao Shixing, il co-fondatore di F2Pool, per un articolo scritto per LongHash.

Mao ha detto che con il prezzo di Bitcoin è ancora relativamente basso rispetto ai suoi massimi storici e la dimezzare si avvicina rapidamente, i minatori presto sentire una redditività crunch che può “doom” loro:

“Con il dimezzare si avvicina, Bitcoin minatori sono destinati a confrontarsi con i problemi di data mining profitti sempre più la percentuale di fatture per l’energia elettrica superiore. Nel frattempo, i minatori hanno bisogno di più tempo per raggiungere il break-even point.”

Basso minatore redditività minaccia il prezzo di Bitcoin perché il business della data mining si basa sui flussi di cassa positivi, come il costo dell’energia elettrica e i costi per mantenere ASIC minatori è molto alta.

Un analista ha spiegato in un Twitter thread l’anno scorso che quando più piccoli, non industriali data mining le operazioni di “ottenere sostenuto in un angolo,” sono costretti a liquidare le monete si guadagnano via di data mining.

Essi liquidare le loro monete, spesso tutto in una volta, tenere le luci accese, incassare, o per aggiornare i loro sistemi per il futuro:

“Undercapitalized minatori di panico vendere, prezzo discariche, desidera ardentemente avere spremuto, stop alle perdite in cascata, poi sempre più i minatori perdono la loro pranzo.”

Photo by Levi Guzman on Unsplash