• Bitcoin ha toccato il fondo e non potrà mai andare al di sotto di $6.000, afferma Tuur Demeester.
  • Il Irremovibile Capitale fondatore, ha detto un coinvolgimento istituzionale in Bitcoin spazio attesta ulteriormente la crescita dei prezzi.
  • Anche lui ha fatto una previsione grassetto su Bitcoin colpire $50,000-$100,000 a causa di iperinflazione.

Bitcoin continua a mostrare impressionanti le tendenze di prezzo tra un coronavirus-indotta cupe prospettive macroeconomiche. Il cryptocurrency prezzo è gonfiato come un pallone da circa il 150%, dopo aver toccato il fondo nei pressi di $3.800, 13 Marzo 2020.

Nel frattempo, gli analisti e gli operatori stanno scommettendo sulla sua estesa di crescita, con un prezzo di stima del modello anche prevedendolo di sopra di $280,000 entro il 2024. Aggiungendo le sue previsioni di una lunga lista rialzista delle previsioni non è Tuur Demeester, un fattore di influenza noto per investire in Kraken, con sede negli stati UNITI di crittografia scambio, tramite il suo fondo Irremovibile Capitale.

bitcoin, coronavirus, btcusd, xbtusd, tuur demeester, wall street bitcoin

Fonte: Twitter

Signor Demeester detto che lui vede bitcoin ovunque tra $50.000 e $100.000, che, affermando che il cryptocurrency non cadrà al di sotto di $6.000 per sempre. La previsione grassetto emerso un giorno dopo che il Bitcoin opzioni’ open interest sul Chicago Mercantile Exchange è salito a vicino 150 milioni di dollari – il suo livello più alto di sempre.

bitcoin, coronavirus, btcusd, xbtusd, tuur demeester, wall street bitcoin

Bitcoin Opzioni open interest | Fonte: CME

Gli analisti di trattare CME come il migliore indicatore di interesse in Bitcoin per gli investitori istituzionali. Signor Demeester utilizzato una simile metrica di giustificare il motivo per il cryptocurrency potrebbe crescerà fino a 950 per cento.

Land Grabbing

L’analista ha osservato che il cryptocurrency è di entrare in una “fase di realizzazione” – in un periodo in cui i big di Wall Street i giocatori stanno cominciando ad associare se stessi con emergenti blockchain attività. Egli ha menzionato JP Morgan Chase & Coun istituto bancario che, una volta trattato Bitcoin come la frode di denaro, improvvisamente abbracciare due della più grande degli stati UNITI crypto imprese, come i suoi clienti.

Il Wall Street rifacimento di Bitcoin proseguito anche con notevoli investimenti da Paul Tudor Jones. Il miliardario gestore di hedge fund, come il Signor Demeester sottolineato, di recente messo 1-2 per cento del suo portafoglio di pena in bitcoin futures. Che convalida la cryptocurrency come assicurazione contro il mercato globale dei rischi.

“Un territorio-afferrare fase,” ha detto Mr. Demeester in corso istituzionale afflusso. “Sai [bitcoin] sta per essere grande [e] non è correlato con i tradizionali sistemi finanziari [..] Istituzioni puntato le loro richieste e di vedere ciò che sta per essere costruito in cima [Bitcoin] più tardi.”

Famiglia gli uffici, i miliardari, gli hedge fund, e l’interesse di altri importanti investitori in Bitcoin potrebbe spingere rapidamente il prezzo superiore a $50.000, ha aggiunto.

L’Iperinflazione Incontra Bitcoin Scarsità

Nel suo investimento lettera inviata all’inizio di questo mese, il Signor Tudor Jones ha ammesso di aver investito in Bitcoin futures perché vuole una copertura contro l’inflazione causata dalla Federal Reserve STATUNITENSE senza precedenti di espansione monetaria.

Nel frattempo, gli USA M2 Money Stock, che serve come un indicatore dell’inflazione, ha anche mostrato un spillo-up di approvvigionamento in denaro nel sistema USA. L’onda nel grafico qui sotto rappresenta una misura della stati UNITI offerta di moneta che include la cassa, i depositi a risparmio, depositi, fondi comuni, titoli del mercato monetario e certificati di deposito.

bitcoin, coronavirus, btcusd, xbtusd, tuur demeester, wall street bitcoin

NOI M2 Money Stock in alto | Fonte: FRED

Signor Demeester, come il Signor Tudor Jones, nota che di istituzionale denaro fluirà in Bitcoin mercato, perché il cryptocurrency è intrinsecamente anti-inflazione. Che dire, grosso modo, che una svalutazione del dollaro sarebbe aumentare il prezzo dei beni intorno ad esso.

“A $200 in bicicletta, per dire, sarebbe un valore di un migliaio di dollari”, ha osservato il Signor Demeester.

La domanda è, che cosa è il dollaro americano vale la pena, dopo il coronavirus pandemia lascia la Fed con un forte aumento di bilancio. Istituti di vedere il biglietto verde autunno già. Così, bitcoin si sta affermando come una delle loro puntate contro l’inflazione, anche iperinflazione.

Photo by Charlie Hammond on Unsplash