• Bitcoin è a rischio di vedere ulteriormente il rovescio della medaglia è che le prove di una chiave trendline discendente
  • Alcuni commercianti sono di avviso di BTC pubblicazione di importanti perdite nei prossimi giorni e settimane

In seguito rinvenuto segni di debolezza Bitcoin ha mostrato ieri, quando si è tuffato sotto del supporto chiave a $7,200, il punto di riferimento cryptocurrency ha ulteriormente esteso questa tendenza al ribasso come tori ora in difesa contro un tuffo al di sotto di $7,000.

Questa debolezza ha portato BTC giù per una chiave trendline discendente che di recente ha rotto al di sopra, con una perdita potenziale di questo livello una triste possibilità.

Il test di questo livello, poco dopo le crypto si è rotto sotto un’altra chiave di livello tecnico e questo da solo potrebbe potenzialmente essere sufficiente a catalizzare immenso a breve termine bearishness.

Bitcoin Indebolisce come Bulls non Riescono a Difendere il Livello di Supporto Chiave

Al momento della scrittura, Bitcoin è il trading down, appena al di sotto del 2% la sua prezzo corrente di $7,080, che segna un lieve rimbalzo dal quotidiano bassi al di sotto di 7.000 dollari, e un notevole calo dai picchi di oltre $7,200.

Prima di perdere questo livello durante la notte, $7,200 ha dimostrato di essere la chiave di supporto per la cryptocurrency, e alcuni commercianti avevano notato che la crypto potuto vedere a testa se questa resistenza precedente è stato girato in supporto.

Tori, tuttavia, non sono stati in grado di farlo, e il calo al di sotto di questo livello ha aperto le porte per immergersi inferiore.

Anche questo, poco dopo si è rotto al di sotto di una trendline ascendente che si è formata nel tempo, dopo la sua capitulatory declino a un minimo di $3,800 a metà Marzo.

Popolare uno pseudonimo trader su Twitter punta di questa linea di tendenza in un recente tweet, brevemente, affermando che non è “in attesa di ulteriori rovescio della medaglia.”

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di TraderXO

BTC Ancora Difendere Una Chiave a Livello di Supporto Tecnico

Nonostante questa palese debolezza, è importante notare che un analista di recente ha spiegato che BTC è stata finora in grado di rimanere al di sopra di una trendline discendente che di recente ha rotto al di sopra, con questa corrente è diminuito segnando un back test di questo livello.

“Vale la pena notare che il prezzo è ancora: – al di Sopra diagonale rossa di resistenza Sopra la resistenza di campo orizzontale. Bias di maggiore trend è ancora rialzista, questo potrebbe essere solo un “retest”–, ma siamo vicini alla invalidazione,” spiegò, indicando il seguente grafico.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Teddy

Perché BTC è attualmente in bilico al di sopra di questo livello, è possibile che la debolezza derivante dalla sua ultima pausa di sotto della trendline ascendente sarà sufficiente a spingere in basso.

Featured image from Unsplash.