• Opportunità per Bitcoin potrebbe crescere come top safe-haven rivale Oro rischi sfide in materia di regolamentazione.
  • La Federal Reserve potrebbe imporre un divieto privata di proprietà di oro per fronteggiare l’inflazione, secondo il gestore di hedge fund Crispin Odey.
  • La banca centrale ricorso a una strategia simile dopo la Grande Depressione di neutralizzare il dollaro USA valore.

Le prospettive di Bitcoin su Wall Street crescere ulteriormente come un miliardario gestore di hedge fund vernici prospettive positive per il suo rifugio rivale, Oro.

Crispin Odey, testa di Londra, a base di Odey Asset Management, ha scritto in una lettera agli investitori che le banche centrali possono fuorilegge privata di proprietà di Oro, se perdono il controllo dell’inflazione tra il coronavirus pandemia. La finanza veterano aggiunto che i governi potrebbero utilizzare il metallo giallo per stabilizzare le valute di.

“La storia è piena di esempi in cui governanti hanno, in momenti di crisi, pur svalutando la moneta,” Mr. Odey scritto, come ha citato la Federal Reserve decisione di divieto di proprietà di oro nei primi anni 1930. La politica permesso al governo di forza-comprare oro direttamente dal pubblico per aiutare a portare il dollaro USA valore nel range di normalità.

Bitcoin Rivali Oro contro l’Inflazione

Signor Odey avvertito che i tassi di inflazione potrebbe salire di un punto tra il 5% e il 15 per cento entro i prossimi 15 mesi.

L’investitore ha aggiunto che più che l’inflazione dovrebbe pesare pesantemente sul lungo termine prestiti obbligazionari in scadenza e il mercato azionario crescita. E come il virus si diffonde, inoltre, può indurre l’autorità di annunciare ulteriori pacchetti di stimolo per aiutare la loro sofferenza economie.

I politici combattere queste tendenze prevalenti, per ogni centimetro di strada,” Mr. Odey notato. “Mi aspetto che loro di perdere la lotta.”

La pandemia negli ultimi tre mesi costretto gli investitori in vari porti sicuri per proteggere il loro portafoglio da violenti movimenti del mercato e i rischi della recessione. Signor Odey di punta di fondo ha anche sollevato la sua esposizione nel punto d’oro durante il mese di aprile, ora in rappresentanza di circa 39,9 per cento del totale del valore del fondo.

“Non è una sorpresa che la gente sta comprando oro”, ha scritto nella lettera.

bitcoin, cryptocurrency, satoshi nakamoto, btcusd, xbtusd, btcusdt, oro, xauusd

XAUUSD verso l’alto tra i rischi di inflazione | Fonte: TradingView.com

Molti investitori hanno anche scelto Bitcoin come “sperimentale” di copertura. 11-anno-vecchio cryptocurrency reso miliardario gestore di hedge fund Paul Tudor Jones portafoglio di investimenti, una mossa che ha posto la giovane risorsa digitale rivale a $3 miliardi di dollari di mercato. Il veterano detto specificatamente che vede Bitcoin che cresce in continua espansione monetaria.

Unconfiscable

Sia il Signor Odey e il Signor Tudor Jones predetto alta inflazione e bucherellata, Oro e Bitcoin, rispettivamente, alla sua qualità di beneficiari. Solo Bitcoin non è sotto il rischi estremi dei provvedimenti di confisca.

Il cryptocurrency è puramente digitale, a differenza di Oro, che lo rende più facile da trasportare e trasmettere ovunque in tutto il mondo. Come il Signor Odey avvertito un potenziale d’oro ban, ha involontariamente suggerito la gente dovrebbe iniziare la ricerca per la migliore safe-haven alternative.

bitcoin, cryptocurrency, satoshi nakamoto, btcusd, xbtusd, btcusdt, oro, xauusd

BTCUSD 150 per cento sulla crescita del rifugio della domanda

Oro e Bitcoin hanno mostrato le loro caratteristiche di copertura tra il coronavirus pandemia. Mentre il metallo giallo’ spot tasso fino a circa il 20 per cento da Marzo bassi, Bitcoin ha rimbalzato di circa il 150 per cento.