• Il prezzo di bitcoin è sceso fino alle ore 19,33% di giorni dopo si è stabilito un dimezzamento-led alta al di sopra di $10.000.
  • Il giorno del terzo fornitura taglio dei tassi, gli operatori hanno mantenuto la loro vendita bias, leader di prezzo fino a $8,185.
  • Con il dimezzamento narrativa dietro, bitcoin terre in un imprevedibile area commerciale, con un mercato bias verso la porta.

Bitcoin è a testa in rally a corto di carburante giorni prima della sua più atteso aggiornamento tecnico che ha dimezzato la fornitura giornaliera di frequenza.

Il punto di riferimento cryptocurrency è sceso fino alle ore 19,33% dal locale top di $10,100 durante il fine settimana. Ha continuato il suo tuffo lunedì, il giorno del terzo “dimezzamento” falling da quanto 6.23% a $8,185, significando che il trader a breve termine vendita bias di estrarre profitti da due mesi di bitcoin implacabile testa si muove.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

BTCUSD a testa in preda a di profitto a livelli più alti | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Richard Rosenblum, il co-fondatore di crypto market maker GSR Mercati detto Bloomberg che egli si aspetta che il bitcoin mercato a testimonianza impennata della volatilità nel mese di Maggio. Ha citato una stringa di catalizzatori che potrebbero rendere il mercato altamente imprevedibile, che includono il romanzo coronavirus pandemia e pacchetti di stimolo.

“Il record d’interesse per i futures e le opzioni a scambi multipli aggiunge a questo,” il Signor Rosenblum aggiunto. “Il mercato è in uno stato di informazioni e la posizione di sovraccarico, aggravando il potenziale per volatili si muove.”

Bitcoin Narrativa Turni

L’ultima declina non hanno scoraggiato il Bitcoin dal mantenimento di una polarizzazione positiva. Il cryptocurrency è di oltre il 20% in un anno-to-date lasso di tempo, con il suo rally determinata da una serie di rialzista catalizzatori. Hanno anche l’obiettivo di dimezzare e banche centrali misure di stimolo.

Con il dimezzamento ora nel retrovisore, gli operatori sono rimasto con una sola rialzista narrativa: l’inflazione. La Federal Reserve ha alzato il suo denaro stampa politiche per aiutare l’economia del paese a sopravvivere a un blocco indotta da una fase di recessione. L’iniezione di capitale di 3 miliardi di dollari ha gonfiato i prezzi di ogni interessato di mercato, tra cui l’S&P 500, Oro, e anche Bitcoin.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

Bitcoin prestazioni contro i tradizionali mercati | Fonte: La Luna

Ma le prospettive di un mercato globale rally sembra inverosimile, secondo molti analisti. Doug Ramsey, il chief investment officer di Leuthold Gruppo, questa settimana previsto che gli stati UNITI benchmark S&P 500 potrebbe subire un 32% di crash a causa della scarsa redditività delle imprese di minori-cap delle imprese e una triste dati di lavori.

Bitcoin, che ha unito l’S&P 500 tra i coronavirus pandemia, i rischi di una simile crisi. Dimezzare ha aiutato la cryptocurrency colpire un fresco locale alto al di sopra di $10.000. Ma una caduta in cui l’S&P 500 potrebbe portare gli investitori a cassa i loro bitcoin profitti per coprire il loro portafoglio di perdite.

Tecnico Pullback

Nel frattempo, bitcoin tecnica di narrazione, inoltre, che punta a una più profonda correzione al ribasso avanti.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

BTCUSD non violazione della Trendline Discendente di resistenza | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Il cryptocurrency aggiornati e testati a lungo termine Decrescente Trendline di resistenza per otto volte dal 2017. E ancora una volta non è riuscito a mantenere come supporto, indicando i commercianti’ impossibilità di stabilire un breakout bias al di sopra del livello. Che ha aumentato la possibilità di un esteso movimento ribassista.

Per ora, bitcoin è in possesso di sostegno a 200 giornaliero della media mobile, con una vista verso $7,400-7,500 gamma per un bounce-back.

Nel frattempo, rompendo la Trendline Ascendente potrebbe atterrare Bitcoin vicino a $10,500 – un altro duro di resistenza.