• Bitcoin è il prezzo lampeggiante alcuni segni di debolezza di nuovo come si avvicina cruciale $9,000 supporto
  • Il più test di questo livello non sembrano indicare che sta crescendo sempre più debole, e potrebbe essere solo una questione di tempo prima che i venditori con forza di spinta BTC al di sotto di esso
  • Questo è il be3nchmark cryptocurrency cresce ribassista da un punto di vista tecnico
  • Gli analisti di notare che è recentemente costituito ampiamente temuto “morte di croce ” sulle sue quattro ore grafico, e il suo pattern di nuvole di recente capovolto ribassista e

Bitcoin è ancora una volta lampeggiante segnali di debolezza si libra in basso-$9,000 regione.

$9,000 ha tenuto come un forte sostegno in più occasioni negli ultimi giorni e settimane, ma i venditori sono stati in grado di spingere il BTC al di sotto di questo livello in precedenza.

Questo sembra indicare che il supporto qui non è così forte come sembra e che una rottura al di sotto di esso è imminente.

BTC recentemente formato un temuto 89/200 giorni EMA “morte di croce”, che è un segno di intensa debolezza di fondo.

Coppia questo con il cryptocurrency cloud di formazione anche girando in rosso, e sembra che gli orsi sono ben posizionati per ottenere il pieno controllo del benchmark crypto nei giorni e nelle settimane a venire.

Bitcoin Pollici Verso di 9.000$, mentre gli Analisti di Risposta dell’Occhio per un valore di $8.900

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione di una flessione dell ‘ 1% all’attuale prezzo di $9,050. Questo è circa il livello al quale è stata la negoziazione per l’ultimo paio di giorni.

All’inizio di questa settimana, i venditori erano in grado di spingere la crypto giù a un minimo di $8,900 prima è rimbalzato di nuovo nella sua gamma di trading.

BTC scambiato al di sotto per un lungo periodo, indicando alcuni debolezza di fondo tra i suoi acquirenti.

Ora sembra che come reagisce a il valore di $8.900 regione sarà fondamentale per capire dove le tendenze della prossima e un test di questo supporto potrebbe essere imminente.

Un analista ha parlato di questo in un recente tweet, spiegando che è alla ricerca di un supporto-resistenza flip a $9,100 oggi per la crypto di vedere un ulteriore rialzo.

“BTC HTF Aggiornamento: tutti i giorni sembra essere una difesa di questo alto livello di $8900 regione abbastanza bene, che in precedenza è stato un forte luogo per gli acquirenti di step-in. Alla ricerca di questo quotidiano PA a S/R flip $9100. Se riusciamo a continuare a tenere premuto, quindi non vedo il motivo perché non siamo in grado di target per $9450 avanti,” ha detto.

Bitcoin

Image Courtesy of Cactus. Chart via TradingView

BTC Post Temuto “Morte di Croce” e Ribassisti Cloud Flip

Due fattori che devono essere consapevoli di che potrebbero influenzare i Bitcoin a termine l’azione dei prezzi sono le sue quattro ore di cloud ultima ribassista flip e la morte di croce, recentemente pubblicato, mentre guardando verso il suo 89 e 200 giorni di EMAs.

Questi due eventi hanno portato un analista di aspettarsi turbolenza, notare che le sue 4 ore di tendenza è ormai saldamente ribassista.

“4h trend ribassista. Pochi giorni fa abbiamo visto il cloud flip ribassista (rosso) e di recente ha visto l’89 e 200ema morte di croce. Fino a che il cloud è recuperato, si aspettano di turbolenza.”

Bitcoin Ribalta Ribassista come Temuto “Morte di Croce” Restituisce

Image Courtesy of Teddy, Chart via TradingView

Featured image from Shutterstock.

Charts from TradingView.