• Bitcoin ha visto un notevole ripresa durante la notte che ha portato di nuovo in alto-$9,000 regione
  • Il punto di riferimento cryptocurrency ora sembra essere preparando per un nuovo test della resistenza pesante stabilito di 10.000 $
  • Se sia o non è in grado di superare questo livello settimanale vicino si avvicina velocemente potrebbe offrire informazioni significative in che direzione dovrà tendenza nella settimana successiva

Bitcoin tori stanno combattendo contro la recente pressione di vendita che è il risultato di cryptocurrency recente rifiuto a $9,900.

Questo rifiuto led crypto inferiore$9,000 regione, con la sua visita a questi bassi sono incontrato con una significativa pressione di acquisto che successivamente hanno contribuito a spingere il cryptocurrency significativamente più alto.

Ora sembra che BTC potrebbe essere ben posizionato per spingere più in alto, come la forza che scaturiscono dalla sua ultima spinta maggiore arriva come un importante settimanale vicino si avvicina velocemente.

Gli analisti di notare, tuttavia, che ci sono alcuni fattori ribassista che gli investitori devono essere consapevoli di come si potrebbe significare guai per il medio termine, la longevità di questa ultima spinta maggiore.

Bitcoin si Spinge a $10.000, come Acquirenti di avere il sopravvento Su Venditori

Al momento della scrittura, Bitcoin è scambiato in rialzo di poco più del 3% all’attuale prezzo di $9,730. Questo segna un notevole salita dal quotidiano bassi di circa $9,200 che sono stati set di ieri.

Il tuffo di questi bassi è stata assorbita da una forte pressione d’acquisto che hanno contribuito a catalizzare le crypto in corso di rimbalzo.

Josh Rager – popolare cryptocurrency analista su Twitter – ha spiegato in un recente tweet che $9,550 è il livello chiave che gli acquirenti devono tenere BTC sopra, prima del suo settimanale di simile, se si desidera estendere il suo mid-term trend toro.

“BTC settimanale di chiusura di oggi e seduto diritto alla resistenza a $9500s. Vorrei vedere il prezzo vicino o al di sopra di $9550 sul settimanale”, ha detto indicando il grafico che vedete sotto.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Josh Rager

Alcuni altri commercianti notare che questo trend rialzista potrebbe essere tutt’altro che finita.

Uno di questi venditori di recente offerto un grafico mostrando un rialzo target di più di $10.500. Questo obiettivo esiste proprio dietro l’cryptocurrency correnti massime.

Bitcoin Rally in Direzione di $10.000, come Acquirenti Tentativo di Formare Rialzista Settimanale Chiude

Immagine per gentile Concessione di Giorgio

CME Gap Storico e Weekend Prezzo Azione Sia Grave Indicazioni per BTC

È importante tenere a mente che ci sono alcuni fattori che potrebbero causare la cryptocurrency per vedere qualche debolezza nei giorni a venire.

Un altro analista di recente ha sottolineato il fatto che toro corre nel fine settimana sono in genere seguiti da swift ripercorre, inoltre, che punta a un aperto CME: futures gap di circa $9,300 come un altro motivo per cui potrebbe presto vedere qualche ulteriore ribasso.

“Essere scettici circa il weekend movimenti. Di solito finisce per essere una trappola… CME gap da $9,295 così”, ha spiegato.

Featured image from Unplash.