• Bitcoin ha visto misto di azione dei prezzi in tempi recenti, lottando per superare i 10.000 dollari, nonostante guadagnando un solido punto d’appoggio all’interno del $9,000 regione
  • Gli analisti sono ora notare che il cryptocurrency sembra essere a un punto di svolta è rappresentato direttamente tra due CME lacune
  • Un analista sta puntando per la massiccia BTC premium visto sul CME come un motivo per cui la crypto è fortemente rialzista

Bitcoin visto alcuni turbolento di trading di ieri, quando i venditori spinto a un minimo di $9,300 prima che gli acquirenti intensificato e ha catalizzato un movimento fino a oltre $9,600.

Questo mosso l’azione dei prezzi è venuto poco prima Bitcoin settimanale e mensile candela vicino, e gli analisti hanno notato che la sua capacità di chiudere al di sopra di $9,500 è un evidente segnale rialzista.

È importante notare che il cryptocurrency ora sembra essere sempre più rialzista si libra entro la metà di 9.000$regione.

Un analista di punta per il fatto che Bitcoin prezzo sul CME è attualmente $100 superiore al prezzo spot.

Egli ritiene che questo indica che la crypto è rialzista al momento, come futures commercianti sulla piattaforma sono disposti a pagare un premio per avere l’esposizione.

Bitcoin Consolida come CME Prezzo Spread Punti per Ulteriore Rialzo

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione in flessione marginale al suo prezzo corrente di $9,560. Questo segna una leggera salita dal quotidiano minimi di $9,300 che sono stati insieme ieri sera.

Come crypto consolida entro la metà di 9.000$regione, gli analisti sono ora a guardare da vicino per vedere come risponde la resistenza pesante che si affaccia circa $10,000.

È stato respinto a questo livello di prezzo, in più occasioni, e l’impossibilità per saldamente superare nel breve termine sarebbe un triste segno.

Un fattore che potrebbe segnale di rialzo è imminente per la cryptocurrency è il fatto che c’è attualmente un prezzo positivo spread tra Bitcoin e la sua CME il prezzo del future.

Gli analisti non credono che questo sia un bull-favorire segno.

“BTC – (CME) futures trading quasi $100 di sopra di spot Bitcoin prezzo, che è molto rialzista, la più ampia diffusione più bullish il mercato fino a quando non si ribalta,” un analista notato.

Che Livello di Prezzo Potrebbe BTC Target Successivo?

Per cui Bitcoin può andare avanti, lo stesso analista anche notato che il cryptocurrency è CME: futures lacune potrebbero offrire agli investitori una certa comprensione.

Anche se questi vuoti, non devono essere riempiti, sono statisticamente molto probabile che essere riempito a un certo punto in futuro.

Attualmente, il BTC è il trading esattamente tra due di queste lacune, che si trovano a $7,650 e $11,715 rispettivamente.

“BTC (CME) piccolo spazio sul settimanale. Queste sono le lacune nella 4hr grafico che necessitano di riempimento,” il commerciante ha detto indicando il seguente grafico.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Grande Chonis

Perché il premio di prezzo su CME è alludendo al sottostante tono rialzista, BTC può muoversi per colmare il vuoto a $11,715 prima.

Featured image from Shutterstock.