• Bitcoin ha continuato il consolidamento dopo la pubblicazione ennesimo rifiuto in basso-$9,000 regione
  • Questo ha portato la crypto di nuovo giù per lo stretto trading range è stato catturato all’interno per il passato parecchi giorni
  • Un analista è ora notando che ha anticipato questo consolidamento per durare per tutto il resto dell’anno prima BTC post di un notevole breakout, che la conduce a fresco tutti i massimi storici

Bitcoin è stato catturato all’interno di un attacco di traverso trading per il passato parecchi giorni e settimane, lottando per raccogliere alcuna notevole slancio come acquirenti non decisamente spingere passato la resistenza pesante che è stato stabilito, in basso a$9,000 regione.

Ci sono un paio di resistenza chiave a un livello appena sopra BTC prezzi corrente che devono essere superate se i tori desidera carburante ulteriore slancio verso l’alto nei prossimi giorni.

Non è chiaro se o non questi livelli sarà fatta in qualunque momento presto, come un analista ha spiegato che il Bitcoin possa consolidare in tutto il resto dell’anno, prima di iniziare il suo prossimo notevole trend rialzista.

Bitcoin Lotte per Salire più in Alto come Resistenza Pesante Monti

Al momento della scrittura di Bitcoin è la negoziazione di poco meno del 2% all’attuale prezzo di $8,890. Questo è tutto il livello a cui si è andata consolidando negli ultimi diversi giorni.

La crypto ultimo incontro di traverso trading viene dopo è di fronte ancora un altro rifiuto a $9,200. Orsi sembrano aver stabilito questo come un incredibilmente pesanti, livello di resistenza, che potrebbe costringere a farlo inferiore nei giorni a venire.

Se gli acquirenti sono in grado di rompere al di sopra di questo livello, la prossima resistenza chiave che deve essere fermamente sormontato si trova a 9.500 dollari. Un altro studio rifiuto a questi picchi locali potrebbe catalizzare grave rovescio della medaglia.

Un analista ha parlato di questa attuale fase di consolidamento in un ultimi tweet. Ha offerto un grafico che illustra l’importanza di questi due suddetti livelli di resistenza, così come il più rifiuti BTC ha visto qui.

“Bitcoin: Bloccato in un intervallo e lanciando i livelli, nel frattempo. Vi rompiamo $9,100-9,200 e spostare verso 9.500 dollari o più in alto?”

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Michael Crypto

BTC Può Consolidare per Mesi Prima di Spingere in Alto

Questo continuo attacco di traverso trading non può terminare in qualunque momento presto.

Un altro popolare pseudonimo analista di recente ha spiegato che Bitcoin è catturato all’interno di un gagliardetto in una macro lasso di tempo che ha guidato il suo prezzo azione.

“Non penso che il BTC si riescono a rompere il delineato diagonale resistenza fino alla fine di quest’anno. Felice di essere di sbagliato questa volta.”

Bitcoin Potrebbe Vedere un Anno di Consolidamento Prima di Rally di Tutti i Tempi Alti

Immagine per gentile Concessione di Lupo

Perché è attualmente spingere verso l’alto contro la diagonale di resistenza di questo modello, è improbabile che si vedrà alcun significativo slancio verso l’alto nel breve termine.

L’eventuale rottura al di sopra di questo livello di resistenza chiave, tuttavia, può avvenire anche al 2021 e scintilla la prossima notevole bull-favorire ciclo dei prezzi.

Featured image from Unplash