• Bitcoin è ora nel processo di ritrovare la $7,000 regione a seguito di una continua difesa del supporto a $6,800
  • Nonostante la sua salita, BTC è lampeggiante più ribassista tecnico segni che suggeriscono che la sua forza è degradante
  • Un analista di un target di movimento nel $5,000 regione.

Dopo un lungo periodo di intervallo di trading al di sotto di $7,000, Bitcoin è il tentativo di artiglio la sua strada in questa regione, come prova la sua neonata resistenza.

Nonostante l’evidente tono rialzista di questa continua espansione, è importante notare che la recente crisi economica ha fatto qualche resistenza tecnica a cryptocurrency, e sembra che essa è destinata per vedere ulteriore debolezza nel breve termine.

Questo potrebbe portare il cryptocurrency basso come il $5,000 regione, nonostante il forte sostegno stabilito ci sarà probabilmente sufficiente a fermare la tendenza al ribasso.

Bitcoin Lampeggia Ribassista Segni sul Grafico 4 Ore

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione di oltre il 2% a il suo prezzo corrente di $6,990 – appena un pelo sotto la resistenza che si è formata a $7,000.

Dovrebbe crypto rottura al di sopra di questo livello, $7,200 e $7.500 entrambi probabilmente dimostrare di essere forti livelli di resistenza, di nuovo.

Popolare uno pseudonimo crypto trader su Twitter recentemente osservato che il punto di riferimento cryptocurrency è ancora mostrando alcuni gravi segni di debolezza, e che egli non flip rialzista fino a Bitcoin saldamente sormonta la sua resistenza $7,440.

“BTC 4h – Quanto mi piace Bitcoin, ho un momento difficile di essere rialzista alla vista di questo grafico. Dopo un forte rimbalzo, e una serie di alti bassi e alti superiore, ora abbiamo una bassa bassa bassa alta accoppiato con una disaggregazione + ripetere il test. Ribassista fino a R1 e R2 sono rotto”, ha notato mentre si punta al grafico visto di seguito.

Bitcoin BTC

Immagine per gentile Concessione di Proiettile d’Argento

Ecco Quanto è Profondo il BTC è “Inevitabile” Declino che la porterà

Altri analisti sono anche esprimere ribassista di medio termine sentimenti, con uno notando che BTC, “inevitabilmente” vedere un altro grande declino.

“BTC inevitabilmente andando molto inferiore…ma a breve termine è neutro. Il prezzo è il consolidamento di ottenere pronto per la sua prossima mossa (alesaggio tutti, quindi causa fomo o di panico, come al solito). I livelli sono indicati. Non è qualcosa che mi avrebbe commerciali personalmente”, ha detto.

Bitcoin Perde l'Integrità Tecnica come Più Ribassista Fattori di Emergere

Immagine per gentile Concessione di AMD Mestieri

Guardando il grafico sopra, con eccezione per il supporto Bitcoin è di circa $6,800 e $6,500, la crypto prossimo grande livelli di pressione di acquisto esistere nel $5.000 regione – il che significa un calo verso qui potrebbe essere imminente.

Featured image from Unsplash.