• Bitcoin è sceso 0.31% nei primi sessione di lunedì.
  • Il cryptocurrency scavare in seguito a un simile inconveniente si muovono in S&P 500, convalidando la sua crescente correlazione con gli stati UNITI l’indice.
  • Ora aspetta un bumpier seduta settimanale a venire, in quanto gli investitori misurare la recrudescenza del virus negli stati UNITI contro la critica rapporti economici il rilascio di questa settimana.

Bitcoin, gli investitori devono allacciare le cinture.

L’auto potrebbe diventare bumpier dopo il Bitcoin ha registrato il suo terzo consecutivo sessione settimanale in rosso. Di nuovo, il cryptocurrency aperto la nuova settimana in territorio negativo, registrando un 0.32% nei primi lunedì del commercio.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, xbtusd, btcusdt, spx, s&p 500

Bitcoin prezzo grafico che mostra le sue tre back-to-back negativo sedute settimanali. Fonte: TradingView.com

Così sembra, Bitcoin ha agito su di segnali da Wall Street. Il cryptocurrency ribassista si muove scorsa settimana abbinata a quella attuata dal S&P 500. La correlazione positiva visibilmente sinistra Bitcoin in balia del benchmark stati UNITI indice per la nuova settimana.

L’S&P 500 ha chiuso 2.86% inferiore venerdì, mentre il suo futuro, lui a continuare la prevalente tendenza al ribasso dopo che il New York campanella di apertura dal lunedì.

Il tuffo è apparso come il Riserva Federale degli stati UNITI ha deciso di frenare il suo riacquisto di azioni e dividendi da più banche. L’S&P 500 è sceso anche come un ritorno di COVID casi in Texas e Florida, inumidito gli investitori per il rischio sul sentimento – e li hanno spediti in sicurezza di cassa.

Andare avanti nella settimana, i rischi al ribasso per l’S&P 500 sono in possesso di intatto. Lascia Bitcoin sotto una simile turbolento incantesimo. Detto questo, ci sono almeno tre potenziali fattori che potrebbero aggravare la volatilità nel cryptocurrency mercato.

#1 Lavori degli stati UNITI Report

I commercianti e gli investitori sono in attesa per il rilascio degli stati UNITI Dipartimento del Lavoro mensile del rapporto di lavori di giovedì. Dati del mese scorso ha mostrato un calo di 2,5 milioni di reclami di disoccupazione. La notizia ha aiutato l’S&P 500 a testa più in alto del giorno, l’assunzione di Bitcoin a fianco.

Gli analisti si aspettano che l’economia STATUNITENSE ha aggiunto 3 milioni di posti di lavoro nel mese di giugno. Se è true, la metrica sarebbe di ridurre il tasso di disoccupazione dal 13,3% al 12%. Sarebbe, a loro volta, l’S&P 500 e del Bitcoin per spostare più in alto per lo stesso grado che li hanno inviati a nord dopo il Maggio del report.

L’ottimistica previsione, tuttavia, appare poco contro una massa di 30 milioni di reclami senza lavoro. Ryan Detrick di LPL Financial affermato, in un venerdì di ricerca di notare che si potrebbe richiedere anni per l’economia degli stati UNITI per aggiungere i posti di lavoro persi indietro. Ha ricordato che la recessione è in genere una media di 30 mesi per normalizzare i dati sulla disoccupazione.

noi di posti di lavoro, reclami di disoccupazione, covid

Di lavoro degli stati UNITI di recupero dopo ogni recessione a partire dal 1950. Fonte: LPL Ricerca

Nel frattempo, il numero crescente di COVID infezioni possono tenere investitori di fare grandi scommesse anche su un ottimista rapporto di lavori. Che possono cap S&P 500 e del Bitcoin è a testa in tentativi, in una certa misura.

#2 Di Riequilibrio Dei Portafogli

Osservatori del mercato di prevedere gli investitori potrebbero spostare miliardi di dollari di titoli azionari e obbligazionari in portafoglio. Nel complesso, più del capitale flusso di fuori del mercato azionario e spostare in obbligazioni. Brian Prezzo, responsabile degli investimenti di Commonwealth Rete Finanziaria, detto MarketWatch:

“A fronte di un significativo rally in azioni globali che abbiamo visto nel secondo trimestre, è naturale credere che ci saranno alcuni dei quarti di finale di riequilibrio fuori delle scorte e nelle obbligazioni.”

Separata CNBC afferma che il trimestre di riequilibrio dei fondi pensione potrebbe essere compreso tra $35 miliardi di dollari e $76 miliardi di euro. Nel complesso, il movimento potrebbe estendere la correzione al ribasso dell’S&P 500, versare un simile clima di fiducia sui Bitcoin mercato.

#3 Tecnici

L’S&P 500 su venerdì chiuso al di sotto della sua media mobile di lungo termine (definito da 200 giorni di MA via orange wave). Con i fondamentali che indica un conflitto di bias, gli operatori possono percepire 200 DMA come il loro sostegno. Che dovrebbe seguire da un piccolo pullback, seguita da consolidamento.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, xbtusd, btcusdt, spx, s&p 500

S&P 500 grafico che mostra che la rottura al di sotto della sua media mobile di lungo termine. Fonte: TradingView.com

Che avrebbe lasciato i Bitcoin, al meglio, al di sopra di 9.000$, livello che ha testato più volte come il suo sostegno dal Maggio 2020. Di conseguenza, un minore calo di ieri, in cui l’S&P 500 potrebbe spingere Bitcoin ripetere il test a $9,300. Al contrario, se l’indice rompe ulteriormente al di sotto del 200 DMA, bitcoin potrebbe cadere verso $8,600.