• Bitcoin sembra essere entrato in una ditta in fase di consolidamento entro la metà di 9.000$regione in seguito al recente rifiuto di 10.000 $
  • Nonostante i segnali di debolezza che il BTC ha flashato tutto il passato parecchi giorni, è importante tenere a mente che l’ha sostenuta al di sopra di molteplici livelli tecnici
  • Ora sembra che la cryptocurrency potrebbe essere ben posizionato per vedere ulteriore rialzo, ma c’è un livello di resistenza chiave che deve essere fermamente sormontato

Bitcoin ha ancora inserito un altro attacco di traverso trading come si fatica a raccogliere alcuna decisivo slancio in entrambe le direzioni.

In ordine per il cripto-medio termine rialzista di essere sostenuti, nei giorni e nelle settimane a venire, è fondamentale che è saldamente supera la resistenza pesante che si affaccia in basso-$10,000 regione.

Un altro swift rifiuto qui potrebbe essere sufficiente inviare la crypto spirale inferiore e, potenzialmente, la cancellazione di buona parte dei suoi recenti guadagni.

Bitcoin Rimane al di Sopra della Chiave di Formazione Tecnica, come si Entra in una Fase di Consolidamento

Al momento della scrittura, Bitcoin è il trading down appena l ‘ 1% all’attuale prezzo di $9,440.

Questo segna un notevole calo dai recenti massimi di $9,900 che sono stati insieme per circa due giorni fa.

Nel tempo a seguito di questo rifiuto, BTC s acquirenti e venditori hanno raggiunto un vicolo cieco, entrambi erano in lotta per far pendere la bilancia in loro favore.

Nel breve termine, i tori possono avere un bordo sopra la porta, grazie alla loro capacità di assorbire abbastanza la pressione di vendita per il supporto di BTC al di sopra di $9,000.

Un analista è inoltre notare che Bitcoin assetto del mercato rimane saldamente rialzista rimane al di sopra di una chiave formazione di nubi.

“Un vecchio saggio una volta mi ha detto che sopra il cloud, i tori sono in controllo – io tendo a credere vecchi saggi”, ha notato mentre si punta al grafico visto di seguito.

Bitcoin Outlook è Luminoso come Mestieri Sopra la Chiave la Formazione di Nube

Immagine per gentile Concessione di Teddy

BTC si trova Ancora ad affrontare Pesanti Multi-Mese di Resistenza

Anche se la sua struttura di mercato può favorire gli acquirenti, è importante tenere a mente che il Bitcoin si sta avvicinando velocemente ciò che un analista è la descrizione di come un “mostro” resistenza ” di livello.

Questo livello esiste tra circa $9,900 e $10.500 ed è stata la spinta dei più importanti rifiuti che il cryptocurrency ha visto risalente al settembre del 2019.

“La nostra più importante resistenza di tenuta, una volta di più e ci mandò giù per 8100 finora, seguendo il percorso rosso. Detto questo io sono flat bancomat e non sono sicuro se questo era tutto per la rettificazione o, se si ottiene un’altra tappa verso il basso”, ha detto indicando il livello segnato sul grafico sottostante.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Credibile Crypto

È importante notare che lo stesso analista di ulteriori ha aggiunto che crede che “tuffi sono ancora per l’acquisto” a causa della sua crescente forza tecnica.

Featured image from Unplash.