• D’interesse per i Bitcoin futures sul CME è, ancora una volta, spingendo in alto verso fresca di tutti i tempi alti
  • Questa crescita non ha coinciso con un pesante aumento del volume di scambi, di segnalazione che molti investitori stanno cercando di utilizzare futures per ottenere l’esposizione a lungo termine a BTC
  • BTC OI di crescita è venuto come uno della Fed i presidenti di note che il COVID-19 pandemia potrebbe trascinare su per molto più a lungo, anche i governi di tutto il mondo a spendere molto di più per combatterla

Bitcoin di un attacco di consolidamento appena al di sotto di $10.000 non ha portato gli investitori a perdere il loro interesse nel cryptocurrency.

Questo è vero tra gli investitori al dettaglio, ma i dati riguardanti investitore attività sul CME, inoltre, indicano che essa si applica a investitori istituzionali, come pure.

Crescente interesse aperto (OI) sulla piattaforma suggerisce che le istituzioni, gli operatori professionali, e leveraged fondi – tutti gli utenti tipici del CME – sono attivamente muovendo per guadagno medio o lungo termine dell’esposizione al benchmark asset digitale.

Questo si presenta come uno di Fed, il presidente osserva che l’economia non si vede alcun ripresa sostenibile finché in corso le emergenze di salute pubblica è concluso.

Questo significa che i governi e le banche centrali di tutto il mondo può continuare a stampare notevole quantità di moneta fiat in ordine al fondo anti-Coronavirus iniziative.

Bitcoin Vede in Aumento Open Interest sul CME; Ecco ciò Che Questo Significa

Bitcoin è stato catturato all’interno di una ditta di attacco di traverso di trading per tutto il passato diversi giorni e settimane, lottando per raccogliere abbastanza slancio per superare i 10.000 $livello di resistenza.

Gli investitori – e in particolare quelli istituzionali – sono ancora appassionati di guadagnare l’esposizione a BTC, una tendenza che si è chiarita, mentre guardando verso il cryptocurrency s OI sul CME.

Come si è visto, mentre guardando verso il grafico riportato di seguito, in forma aggregata d’interesse per i Bitcoin sul CME è salito a quasi 550 milioni di dollari.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Spiegato

Alla fine di Marzo, OI sulla piattaforma era seduta al di sotto di $150 milioni. Questo fu poco dopo l’cryptocurrency vissuto il suo tracollo che ha portato al declino da oltre 8.000 dollari a un minimo di $3,800.

I crescenti Timori di una Prolungata Crisi Economica Boost Bitcoin

La tendenza degli investitori istituzionali in movimento per ottenere l’esposizione ai Bitcoin è probabilmente a causa del suo “rifugio sicuro” le proprietà e le positive performance degli ultimi tempi.

Asset rifugio sono sempre più calda materie prime, in quanto sembra che la salute in corso di crisi potrebbe durare per un bel po ‘ di tempo, che costano anche più soldi.

Boston Presidente della Fed Eric Rosengren ha parlato di questo in un intervista con MarketWatch, ricordando che la mancata risolve i problemi creati dalla pandemia potrebbe avere effetti duraturi sulla crescita economica.

“Se non otteniamo la salute pubblica, a destra, c’è un limite a quanto si sta andando ad essere in grado di fare per risolvere il problema,” ha detto.

Egli ha inoltre aggiunto che è fondamentale che la Fed alla fine pagano una parte del debito che ha state sostenute a causa della loro recente di spesa.

Questo aumenta il caso di Bitcoin, come il suo prezzo attuale trend suggerisce che potrebbe essere una delle poche attività che è in grado di prosperare all’interno di periodi di turbolenza economica.

Featured image from Shutterstock.