• Bitcoin è saltato sopra 9.500 dollari nel mezzogiorno giovedì trading.
  • I guadagni sostenuti, su safe-haven offerte venerdì tensioni tra gli stati UNITI e la Cina si aggravava ulteriormente.
  • Pechino ha portato avanti con i suoi piani per imporre un nuovo servizio nazionale di protezione legge in Hong Kong, spingendo il Presidente Donald Trump a tenere una conferenza stampa venerdì.

Una nuova ondata di acquisti sentimento spinto il bitcoin prezzo al di sopra di 9.500 dollari per la prima volta da più di una settimana.

Il punto di riferimento cryptocurrency colpire $9,625 davanti a New York campanella di apertura giovedì. La mossa in salita è apparsa al fianco di mattina presto guadagni in alto a Wall Street gli indici. Il benchmark S&P a $ 5oo, per esempio, è aumentato del 3,29 per cento su ottimismo per l’andamento di blocco di misure in USA

spx, s&P 500 di wall street, usa-cina del commercio di guerra

SPX chiuso giovedì 0.21% inferiore dopo l’ultima ora selloff | Fonte: TradingView.com

Tuttavia, l’indice cancellato i guadagni nell’ultima ora di contrattazioni, dopo che il Presidente Donald Trump ha annunciato che terrà una conferenza stampa sulla Cina nella giornata di venerdì. La dichiarazione è entrato filo dopo Pechino ha approvato la proposta di introdurre un nuovo servizio nazionale di protezione legge in Hong Kong.

Ma le notizie non agitare Bitcoin. Il cryptocurrency, che è stato quasi commovente in tandem con l’S&P 500, da Marzo 2020, ha mantenuto i guadagni al di sopra di 9.500 dollari, un fondamentale livello di supporto.

$10,000 Di Ripetere Il Test

Bitcoin ultima mossa a testa sollevata per la sua possibilità di ripetere i test di $10.000, la testa di destinazione.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, btcusdt, xbtusd, crypto

BTCUSD mantenendo il prezzo vicino a 9.500 dollari | Fonte: TradingView.com

Il cryptocurrency mantenuto un prezzo piano di sopra 9.500 dollari dopo stock è sceso, per verificare una breve pausa dal loro correlazione. La crescente spaccatura tra gli stati UNITI e la Cina l’imbarazzo di rischio sull’umore e cresciuta la domanda di porti sicuri.

Bitcoin è salito a fianco dell’Oro questa volta, un top di copertura asset in tempi di incertezze macroeconomiche e geopolitiche. Gli investitori previsto negative conseguenze a lungo termine da un processo di acidificazione degli stati UNITI-Cina relazioni.

Il sentimento che li ha spinti a cercare la sicurezza percepita in porti sicuri, a beneficio di crypto e metallo giallo.

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=tKonLR5vSH0(/embed)

A seconda di che cosa Trump dice nella sua conferenza stampa di venerdì lascia entrambi i Bitcoin e Oro in un conflitto bias zona. In Bitcoin mercato, in particolare, gli operatori potrebbero trarre profitto-prendete il recente rally. La mossa potrebbe portare il cryptocurrency per abbassare al di sotto di 9.500 dollari.

Nel frattempo, se Trump decide di andare avanti con la sua proposta di rimuovere Hong Kong di commercio speciale dello stato o, peggio, imporre sanzioni contro la Cina, quindi potrebbe richiedere Bitcoin tori per reindirizza 10.000 dollari durante il fine settimana di sessione.

I Rischi al ribasso per Bitcoin

Ancora un passo in direzione di $10,000 sarebbe mantenere il Bitcoin tori da estendere ulteriormente, secondo la loro recente comportamento di tutto il livello.

I commercianti continuano a sell-off del sopra detto, che coincide anche con un 2.5-anno-vecchia Trendline Discendente (la linea rossa). Dal 6 Maggio, hanno effettuato un totale di otto tentativi di rottura rialzista oltre $10.000, ma non è riuscito ogni volta. Uno dei pullback ribassista ha preso il bitcoin prezzo verso $8,700.

Detto questo, Bitcoin continua a commerciare in avanti in un bias-zona di conflitto. Se rompe al di sopra di 10.000$, quindi un rally verso $11,500 sembra fattibile. Altro, ricorrendo a $8,700, seguita da un’estesa ripartizione in direzione di $8.000 sembra più probabile.