• Bitcoin è registrato un forte incremento durante la notte, che ha permesso l’saldamente superare i 9.000 $regione
  • Questo movimento verso l’alto liquidato quasi $20 milioni di posizioni corte, con gli acquirenti ora tentando liquidare anche più corti, nel tentativo di carburante di un trend rialzista
  • Crypto è stato respinto all’interno del $9,200 regione, tuttavia, che potrebbe fermare la sua breve termine rialzista
  • Gli analisti sono ora anche notare che la resistenza pesante appena sopra Bitcoin attuale livello di prezzo potrebbe essere sufficiente per alimentare un immenso ribasso

Bitcoin è registrato un forte durante la notte ascesa, che ha permesso di avventurarsi in $9,000 regione, ancora una volta. Questo movimento è nata dopo un lungo periodo di rangebound di trading al suo livello chiave di supporto $8,800.

Dell’acquirente difesa di questo livello è un evidente segnale rialzista, come i segnali che la cryptocurrency potrebbe essere ben posizionato per salire più in alto nel breve termine.

Nonostante questo, la sua notte trend rialzista ha fatto fermare a $quota 9.250 dopo che gli acquirenti liquidato solo al di sotto di $20 milioni in posizioni short.

Ora sembra che la cryptocurrency potrebbe presto vedere ulteriori debolezza analisti di notare che è probabile che faccia una resistenza insormontabile all’interno di $9,300 regione.

Bitcoin Rally Passato $9,000 Movimento Alimentato da Brevi Liquidazioni

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione di poco meno del 4% all’attuale prezzo di $9,150. Questo segna una lieve flessione rispetto massime giornaliere di $quota 9.250 che sono stati fissati al culmine del movimento.

Sembra che i compratori che hanno attivato questo rally erano sostenuti dalla continua difesa di $8,800.

Questo livello è stato un significativo supporto di regione in più occasioni, durante le ultime settimane e mesi, ed è indispensabile che gli acquirenti di continuare a difendere, come un tuffo al di sotto di questo livello potrebbe portare BTC per vedere perdite enormi.

Questa mossa sembra anche essere stato alimentato da un gran numero di liquidazioni. I dati da Inclinare rivela che quasi 20 milioni di dollari in posizioni sono state liquidate nell’ora successiva di questa ripresa.

Bitcoin

Dati via Inclinazione

A breve alimentato i movimenti sono storicamente fugace, che potrebbe essere un grave segno per la longevità di questo nuovo trend rialzista.

BTC Approcci di Resistenza Pesante come gli Analisti Prevedono un Massiccio Declino

Bitcoin è ora che si avvicina rapidamente il suo prossimo livello di resistenza chiave a $9,360, con la quantità di ordini di vendita qui potenzialmente essere sufficiente a scatenare una massiccia selloff.

Per quanto questo selloff potrebbe portare il cryptocurrency, un analista notare che crede che BTC continuerà a precipitare più in basso, finché non raggiunge inferiore a € 8.000 regione.

Bitcoin Mossa del Passato $9,000 Lascia la Scia di Distruzione; Liquida $20m in Pantaloncini

Immagine per gentile Concessione di Mac

Oggi rottura al di sopra di $9,000 è anche sicuro per portare ad una recrudescenza del numero di posizioni lunghe.

Queste posizioni potrebbero fornire i venditori di carburante per la scintilla di un brusco calo dopo la crypto raggiunge la sua alla resistenza di breve termine.

Featured image from Shutterstock.