Bitcoin prezzo immagine in evidenza

Non si può negare Bitcoin ha fatto bene negli ultimi mesi. Da Marzo a $3,700 minimi raggiunti in una capitolazione crash, il leader di cryptocurrency ha recuperato oltre il 150%, raggiungendo un multi-mese di $10,100 appena due settimane fa.
Questo rally ha, ovviamente, è stata accompagnata da un forte aumento rialzista cryptocurrency investitori, evidenziato dal flusso infinito di commenti positivi su Twitter e altri social media.
Ma l’ottimismo che Bitcoin per i titolari di oggi si può effettivamente portare al disastro per BTC nel breve termine, gli analisti hanno suggerito.
Bitcoin Sentimento È il Raggiungimento di un livello febbrile — e questo è un Male per i Tori
Secondo i dati condivisi da crypto società di analisi, Il LEGAME, il loro Bitcoin social media sentiment indicator (30 giorni di media), ha raggiunto il “massimo” è stato “dal 2017” — quando il BTC è stata rally giorno dopo giorno.

Bitcoin's sentimenti (30 giorni di media) è il più alto che abbiamo registrato dal 2017.
30 giorni media tweet volumi sul Bitcoin, inoltre, sono al 2020 alti. pic.twitter.com/A1IXRaeIPo
— La CRAVATTA (@TheTIEIO) 18 Maggio 2020

Questa tendenza sembra rialzista in che forte la fiducia degli investitori significa più soldi è allagamenti in Bitcoin.
Eppure, come si può vedere nel grafico, ci sono stati un certo numero di occasioni in cui la crescita della CRAVATTA e il sentimento di indicatore ha segnato il top di raduni. Non è una perfetta correlazione con qualsiasi mezzo, ma indica che il Bitcoin è una tendenza che potrebbe essere temporaneamente esaurito.
Il crescente ottimismo di cryptocurrency investitori, ha comportato il “Bitcoin la Paura e l’Avidità Indice” — un proprietario di un indice di indagini volatilità di mercato, di slancio e di volume, social media, le tendenze, le indagini, la posizione dominante e Google Trends per provare a determinare la psiche dei commercianti.
Come un cryptocurrency professionista notato, l’indice ha recentemente sfregamento contro due mesi massimi.
Bitcoin Paura & Avidità Indice di colpire due mesi massimi, secondo i trader Theta Cercare.
Sì, l’indice non è ancora in “l’avidità” lato del misuratore, ma come La CRAVATTA e il sentimento di indicatore, gli analisti hanno trovato che alti letture della Paura e Avidità Indice può coincidere con il mercato cime.
Rimanere il Corso
Bitcoin potrebbe essere suscettibile di un breve pullback, ma gli analisti credono che la cryptocurrency è ancora sulla pista di rally parabolica nei prossimi mesi e anni.
Per i rapporti precedenti a Bitcoinist, Irremovibile Capitale Tuur Demeester, ha detto in un’intervista con Messari che pensa BTC non potrà mai scendere al di sotto di 6.000 dollari di nuovo. Che dire, pensa che il fondo è stato istituito nel Marzo del crash.
Cosa Demeester si aspetta di venire avanti, secondo l’intervista, è un rally in direzione di $50.000 a $100.000 — un aumento del 400% 900% — nei prossimi anni.
“Mentre il mercato non è abbastanza inondazioni indietro in appena ancora, crede che le istituzioni, la famiglia gli uffici e i miliardari sono e che il prossimo ciclo potrebbe portare a 50k $-$100K BTC,” Morgan Creek, un partner co-fondatore, Jason Williams lo ha citato come dicendo.
L’ottimismo è stato ripreso da Simon Pietro, un analista di eToro che ha detto a Bloomberg che nei prossimi 18 mesi, il Bitcoin sarà il commercio tra $20.000 e $50,000. Come molti altri analisti e investitori, Pietro citati gli effetti inflazionistici di quantitative easing e di bassi tassi di interesse, come un modo per eseguire il suo ottimisti commento.
Foto di Serge Kutuzov sul Unsplash