Dal momento che i minimi di $3,700 nel mese di Marzo, Bitcoin ha eseguito molto bene. Riuscendo a scrollarsi di dosso le paure di una recessione e potenzialmente anche di una depressione, il leader di cryptocurrency è esploso superiore da $3,700 a $10.000 proprio di recente, superando ogni altra categoria di attività nel processo.

Secondo un top trader, il recente rally è molto più importante di Bitcoin, colazione rally superiore.

Bitcoin Pause Chiave Calo Spinta al Toro Caso

Uno dei principali trader di recente condivisa il grafico qui sotto, che indica che nonostante la correzione degli ultimi giorni, Bitcoin rimane al di sopra di una resistenza chiave: la tendenza al ribasso che si è formata dopo il BTC ha raggiunto 14.000 dollari nel 2019. Questo è un tempo positivo, egli ha suggerito, quando ha scritto:

“Zoom out su tre giorni di grafico possiamo vedere chiaramente la tendenza al ribasso dal 14k di alta è già rotto e noi siamo semplicemente il consolidamento e di ripetere il test qui.”

Grafico dei prezzi da @SmartContracter su Twitter, un importante cryptocurrency trader. Il grafico rappresenta Bitcoin rottura passato la tendenza al ribasso che è stato posto dal momento che il mercato toro superiore a 14.000 dollari nel 2019.

Grafico dei prezzi da @SmartContracter su Twitter, un importante cryptocurrency trader. Il grafico rappresenta Bitcoin rottura passato la tendenza al ribasso che è stato posto dal momento che il mercato toro superiore a 14.000 dollari nel 2019.

Guardare Fuori per una Correzione a Breve Termine

Nonostante le prospettive positive che il professionista indicato Bitcoin ha, alcuni sono temendo un calo a breve termine.

Quattro dei sei proprietario metriche di blockchain intelligenza azienda IntoTheBlock vedi che BTC è attualmente prevalentemente ribassista,” con il numero di transazioni di grandi dimensioni rallentamento, commercianti lentamente diventando inutile, e la crescita a breve termine di Bitcoin in rallentamento.

Nel Blocco metriche per Bitcoin come del 16 Maggio.

Nel Blocco metriche per Bitcoin come del 16 Maggio.

L’unico elemento salvifico Bitcoin ha attualmente, IntoTheBlock indicato, è un leggero “bid-ask volume squilibrio” a fianco delle offerte, suggerendo che c’è una domanda latente per BTC, nonostante la recente azione dei prezzi.

Aggiungendo a questo, ci sono chiari segnali che i minatori sono sottoposti a una “capitolazione” evento, mentre sono costretto a spegnere le loro macchine e/o vendere le loro monete per mantenere i flussi di cassa.

Secondo il 14 Maggio di dati condiviso da blockchain società di analisi Moneta Metriche, dal momento che il blocco ricompensa dimezzare il tasso di hash di Bitcoin rete ha “diminuito del 30%.” D’Souza ha detto alla data di dimezzare che se Bitcoin mestieri intorno al $8,000 s e $9,000 s livelli, oltre il 30% dei minatori sono in realtà inutili.

Di spicco della finanza-centric podcaster e analista di Preston Pysh ritiene che questa tendenza può portare a una goccia nel mercato — “uno in più morso alla mela” — nelle prossime settimane. Egli ha indicato questa posizione nel tweet qui sotto.

Bitcoin Ancora A Lungo Termine Rialzista

Mentre la parola “capitolazione” colpisce la paura nei cuori dei Bitcoin investitori di tutto il mondo — il termine è stato usato ad nauseam durante l’incidente nel 2018 — non è necessariamente una cosa negativa.

Dati compilati da Charles Edwards suggerisce che dopo ogni Bitcoin miner capitolazione, un forte aumento del mercato ha avuto luogo. Edwards’ la tabella che segue illustra questo, in quanto dimostra che ogni volta che la capitolazione è stato segnalato dall’Hash Nastri indicatore, quello che seguì fu una massiccia macro picchi di alti.

Tavolo da Charles Edwards, digital asset manager.

Tavolo da Charles Edwards, digital asset manager.

Photo by Francois Hoang on Unsplash