• Bitcoin vende a $9,900 dopo la stampa di tre vincenti consecutive sessioni.
  • Il cryptocurrency ultima mossa serve come un promemoria del suo prezzo azione prima che il “giovedì Nero” di crash.
  • Il frattale di convalida rischi estendere Bitcoin la correzione al ribasso verso la sua media mobile di lungo termine.

Bitcoin tre giorni la striscia vincente è venuto a una brusca fine, il venerdì, il suo prezzo è sceso di circa $700 dal suo locale di alta vicino a $9,900.

Il BTC/USD tasso di cambio immersi un po ‘ oltre il 7 per cento a $9,226 in una notte di Londra sessione di trading. La coppia poi recuperato di nuovo sopra i 9.500 dollari, un livello psicologico, come un segno di ripetere il test del locale superiore. Ma i suoi vantaggi guardato sottolineato da una resistenza a lungo termine trendline, lo stesso che ha inviato il prezzo verso il basso il 63 per cento sulla “giovedì Nero” da Marzo 2020.

Bitcoin, BTCUSD, cryptocurrency, crypto

BTCUSD non riesce a sostenere sopra la Trendline Discendente | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Bitcoin sormontato più volte vicino, presso, o al di sopra del Trendline Discendente dal dicembre 2017. Il cryptocurrency mai riuscito a sostenere troppo a lungo in tutto il livello, dando un’impressione di operatori estrema resilienza a mettere in fresco a testa in posizioni.

Finora, Bitcoin più recenti sforzi per rompere la Trendline portato a simili risultati. Il cryptocurrency spostato al di sopra di esso in un pre-dimezzare rally il 7 Maggio, ma poi corretti verso il basso da 19.57 per cento. E ora, si trova nel centro di ripetere il cosiddetto Trendline frattale, come mostrato nel grafico qui sopra (redded).

Grazia Salvifica

Ribassista frattale di convalida degli attuali prezzi di installazione i rischi di un imminente Bitcoin tuffo. Ma la sua correzione al ribasso potrebbe non essere così grave come è stato nel Marzo del 2020.

Allora, Bitcoin è stata la negoziazione sotto lo stress di una crisi macroeconomica. Il cryptocurrency è caduto mentre gli investitori di iniziare a usarlo per coprire le loro perdite in altri mercati tradizionali, principalmente le azioni degli stati UNITI. La Federal Reserve e il governo degli stati UNITI la decisione di iniettare miliardi di miliardi di dollari di liquidità di cassa in il mercato ha contribuito Bitcoin recuperare accanto alle sue controparti tradizionali.

L’attuale scenario simile ancora più ottimista rispetto a Marzo 2020.

Bitcoin ha quasi rotto la sua correlazione con gli stati UNITI benchmark, l’indice S&P 500, mentre la sua adozione a Wall Street è in aumento. Un report dai dati di ricercatore Glassnode indica che persone sono in possesso di $220 milioni di euro in più Bitcoin dal suo dimezzamento.

Bitcoin, BTCUSD, cryptocurrency, crypto

Circa $220 milioni di BTC sinistra scambi dopo 11 Maggio approvvigionamento del taglio di tasso | Fonte: Glassnode

Il BTC/USD tasso, dunque, è il mantenimento di un sano per il prezzo del a sua media mobile di lungo termine, dando una prospettiva che il cryptocurrency potrebbe consolidare lateralmente per un po’.

La Prossima Bitcoin Rovescio Della Medaglia: Vicino A $8,000

L’ultimo pullback ribassista aveva Bitcoin testare la media mobile 200 giorni trendline, come illustrato nel primo grafico di cui sopra. Il suo più recente sell-off a vicino a $9,000 potrebbe anche spingere i commercianti a ritestare la orange wave. Che vorresti portare il prezzo fino a $8.000, dopo di che bitcoin potrebbe tentare un altro rally in direzione di $10.000.

Se il prezzo rompe al di sotto di 8.000 dollari, il cryptocurrency rischi di cadere in $7,500-7,600 area che coincide con il 50% di ritracciamento di Fibonacci livello.

Photo by Jørgen Håland on Unsplash